| | #1 (permalink) Top |
| User | A quale livello di cut off fermare il modello?
Ciao a tutti, il mio regolatore è il vxl-3s ed ha i due livelli di cut off per la lipo. Mi chiedevo a quale dei due è meglio fermare il modellino? Fermandolo al primo (il mezzo va a metà potenza per ancora cinque-dieci minuti) ho notato che la batteria è ancora relativamente carica e questo potrebbe avere delle conseguenze sulla durata della vita della lipo? O è indifferente? Grazie a tutti!
__________________ Losi Eight 3.0e - MMM - Hobbywing 2000KV Team Associated B5m - Speed passion Reventon pro - Speed passion 9,5T - 2s |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| UserPlus | Citazione:
Se scendi troppo di voltaggio rischi di rovinare le lipozze!
__________________ | |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 28-09-2008 Residenza: Milano
|
Bisognerebbe capire a quali voltaggi corrispondono i due settaggi di cui parli. Per farti un esempio sui Castle 3.2v è un livello buono di cutoff, non maniacalmente protettivo ma abbastanza alto per stare più che tranquilli. |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 15-07-2008
|
In ogni caso meglio comprare una batteria in più, avere un taglio alto e qualche minuto-secondo ti autonomia in meno al posto di stare a rovinare periodicamente le lipo, compromettendo prestazioni e cicli di vita.
|
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User |
Grazie per le preziose informazioni!! Un'altra cosa.. questo esc ha la presa per la ventola optional..posso attaccarne due al posto di una?
__________________ Losi Eight 3.0e - MMM - Hobbywing 2000KV Team Associated B5m - Speed passion Reventon pro - Speed passion 9,5T - 2s |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 23-02-2009 Residenza: Verona
![]() | Citazione:
| |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |