| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 30-11-2005 Residenza: reggio emilia
| software di conversione per emc2
ciao a tutti,dopo tanto sono riuscito a far muovere bene la mia cnc con emc2 ma ora dopo che ho fatto un disegno con il cad, come faccio a farlo leggere a emc2??? domanda: che software usate per convertire i file di autocad2006, in file .ngc da usare poi su emc2? ho provato ad usare sheetcam tng , ma non ci capisco una mazza ![]() ![]() purtroppo non mastico molto l'inglese , c'e' la possibilita' di un manuale in italiano ?? seno' che software mi consigliate ??esiste un video che spiega le funzioni basilari per creare il file .ngc ??? |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 11-11-2006 Residenza: Romano di L.(BG)
|
prova questo forum cnc italia • Leggi argomento - DXF GCODE se non ricordo male nei vari post chi lo ha sviluppato spiegava come usarlo.. |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 30-11-2005 Residenza: reggio emilia
| Citazione:
se esiste un manuale in italiano o un software piu' comprensibile e semplice, possibilmente in italiano,tutto qua. | |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
forum cnc italia • Cerca Esiste il postprocessore anche per la colibri che credo sara uno dei mie prox test Dato che ne ho sentito parlare bene ColibriCosta poco piu della licenza di M3 ma almeno hai un hardware usb software dedicato ovviamente compreso che tra poco sara anche indipendente dal PC Stand-Alone | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |