| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 25-07-2007 Residenza: Modena
![]() | Salve a tutti sono nuovo del forum anche se è un millennio che leggo i post e i vostri divertenti litigi.......![]() Ho un mega problema con un carica batteria acquistato anni fa quando giravo con le macchinine...... .....vi allego una foto....si tratta del "famosissimo" (spero)ROBBE POWER PEAK 3/24 charger and DISCARGE NiCd - NiMH e LIPO da 1 a 4 celle Vi spiego, o almeno ci provo ho messo sotto carica una batteria NiMH 4,8 a 600 Mah in carica a 1 A e dopo circa 30 secondi di carica il coso mi da READY come se la batteria fosse carica il livello dei MaH caricati varia dai 0020 hai 0050....... la prima volta lo avevo collegato a un trasformatore di rete forse troppo piccolo da 12 V ma pochi A e leggendo sui post mi sono "fatto" l'alimentatore come spiegato qui.... BaroneRosso.it :: Il portale del modellismo in Italia ...L'unica cosa che non mi è ben chiaro è come faccio a vedere quandi A eroga realmente?? ?? anche col tester non mi dice nulla ![]() lo so lo so sono una schiappa ma in elettronica non ci ho quasi mai capito nulla!!!! comunque anche in quel modo non ho risolto nulla ...........allora visto che che ha gli attacchi per l'accendisigari ho provato anche con la batteria dell'auto ma niente da fare funziona per un minuto al massimo e poi si spegne lasciandomi la batteria completamente scarica ![]() ![]() C'è qulacuno che per caso sa che cosa potrebbe avere??? VI PREGO AIUTOOOOO grazie comunque in aticipo a tutti
__________________ volare è un'impresa........ma atterrare è ancora peggio |
| | |
| Bookmarks |
| |