| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 20-06-2006
| Fusoliera Align vs Heliartis
Secondo voi quale di queste due fuso è la migliore (estetica, robustezza, ecc): Flying-Hobby.com Flying-Hobby.com La Align è leggermente più lunga e costano uguale. Grazie, Claudio |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 19-08-2008 Residenza: Verona e dintorni
| Citazione:
anche io cercavo proprio quella fusoliera per il Belt (vedi mercatino "compro")ma non riesco a spuntare un prezzo decente (per me ovviamente ).Credo (ma solo per sentito dire) che la qualità dell'Heliartist sia superiore. Comunque, se ti è gradito, fammi sapere quale hai preso e se ci sono state particolari difficoltà nel montarla (io non ho la tua capacità di adattarla... nel caso ci fossero impedimenti e/o complicazioni.. )A presto
__________________ Tarot 500 alias Trex 500 foto | Tarot 450 alias Trex 450SeV2 | MD500Hughes Tarot450SeV2 *Hitec Optic6 + Corona 2.4* + EasyStar II | |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 20-06-2006
| Citazione:
ciao, a presto Claudio | |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User Data registr.: 17-12-2007 Residenza: Varese
|
io ho l'MD500 della KDS ma il sistema di montaggio è sempre lo stesso ... ... la parte + "pallosa" è la coda che va smontata ... ... per il resto come già detto bisogna inserire nella coda della gomma per "fermare" le vibrazioni della coda ... ... ovviamente poi di DEVE montare la testa a 5 pale ... |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
![]() Fabrizio | |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| Citazione:
Mi arriva a breve ma credo la montero' quest'inverno... Tu l'hai comperata? CIAO
__________________ Tarot 500 alias Trex 500 foto | Tarot 450 alias Trex 450SeV2 | MD500Hughes Tarot450SeV2 *Hitec Optic6 + Corona 2.4* + EasyStar II | |
| | |
| | #8 (permalink) Top |
| fusoliera Heliartist
Ciao Claudio, mi è arrivata la fusoliera in oggetto per il Trex 450 (che ho preso nuovo, solito mitico clone tarot). Tu alla fine l'hai presa? Sembra non sia cosi semplice assmblarla.. cmqe da inesperto mi sono fatto un giro in rete ed ho trovato i segg. link che potrebbero interessare anche te e che quindi posto: SITO CON PARTICOLARI/FOTO DEL MONTAGGIO barone barone Helifreak (tantissimi post) Ciao
__________________ Tarot 500 alias Trex 500 foto | Tarot 450 alias Trex 450SeV2 | MD500Hughes Tarot450SeV2 *Hitec Optic6 + Corona 2.4* + EasyStar II |
| | |
| | #9 (permalink) Top |
| Fusoliera terminata
Ciao a tutti. Stamane ho terminato la fusoliera, facendo qualche modifica (es. il rampino di coda, feltrino servo AIL che tocca, anche di pochissimo...., luce fronte,...). Manca qualche finitura di contorno (limatina viti, vetrini, ...) poi ci siamo. Provata in hovering in garage, sembra sia tutto ok. Intanto ecco alcune foto ![]() CIAO
__________________ Tarot 500 alias Trex 500 foto | Tarot 450 alias Trex 450SeV2 | MD500Hughes Tarot450SeV2 *Hitec Optic6 + Corona 2.4* + EasyStar II |
| | |
| | #10 (permalink) Top |
| primo volo di test
Ciao, piccolo filmatino del primo volo di test (fatto con la cam in testa, perdonate quindi la qualità). Ci sono alcune cose da sistemare: - tracking leggermente fuori - curva passo da sistemare - ciclico radio da sistemare Devo inoltre io stesso abituarmi alla massa della fuso... che implica una modalità di volo differente. CIAO!!
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |