| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 07-07-2005 Residenza: Milano
| Quale riproduzione per il 26cc ?
Un saluto a tutti , sapreste consigliarmi qualche riproduzine per il 26cc benzina ? Non mi piaciono molto i 3D e gli acro , preferirei un ala alta oppure un WWII .....ma economico ! Consigli ? grazie Andrea |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 20-03-2009 Residenza: Dopo molto pellegrinare, ora solo dintorni di Milano
|
Ho visto volare lo "ZERO" della The World Models con un benzina 26cc e devo dire che era estremamente realistico, per velocità e inviluppo di volo. Inoltre data la grossa carenatura motore (il vero aveva un motore radiale) il 26cc ci sta comodo comodo. Unica pecca: fusoliera in fibra troppo fragile, da rinforzare a dovere e carrelli retrattili di scarsa qualità. Saluti Andrea |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 05-01-2008 Residenza: Bologna
|
c'è un bel BF109 della cmpro .... tra l'altro se cerchi è appena stato completato da un ragazzo quà sul forum!
__________________ ....diffidate sempre dagli aeromodellisti da tastiera http://www.aeromodellisti-aecibologna.it/ |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User Data registr.: 05-01-2008 Residenza: Bologna
|
io stò completando uno Zero 50 cc con carrello pneumatico (scatola della CMPro quindi molto economica) ...... credo che spenderò circa 1.000 euro per completarlo ...... ![]() per quanto riguarda il pilotaggio .... le riproduzioni non sono mai semplici!!
__________________ ....diffidate sempre dagli aeromodellisti da tastiera http://www.aeromodellisti-aecibologna.it/ |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |