| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 05-09-2008 Residenza: Reggio Emilia
| Secondo voi va bene?
Come primo elicottero può essere adatto questo kit? Walkera HM 4#3B Micro Helicopter (2.4Gz Premium Edition) with Extra Battery |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
| |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 23-10-2008 Residenza: Parma
| Citazione:
| |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
__________________ Con un radiocomando in mano sono felice... | |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User Data registr.: 05-09-2008 Residenza: Reggio Emilia
|
Grazie, andavo molto sull'estetica.......poi vendevano il kit completo e mi sembrava molto carino. Quindi se ho ben capito devo lasciar perdere quelli con rotore di coda. Visto che sarebbe il mio primo elicottero e non ho di certo intenzione di farlo volare in ambienti chiusi (visto che intorno a casa ho molta terra recintata) questi micro vanno bene. C'è anche qualcosa di più grosso sempre per prima esperienza?
|
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 23-10-2008 Residenza: Parma
| Citazione:
Non ti dimenticare un tranning-kit (quattro aste di carbonio con 4 palline da ping-pong che disposte e fissate a mo' di croce sotto il carrello ti evitano di fare danni nei primi e decisivi 10 secondi di volo) | |
| | |
| | #9 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Ti avverto che rimarrai molto deluso. Questo non è un mio pensiero, ma è solo diretta esperienza. I coassiali sono modelli molto divertenti per chi è all'inizio, ma solo quando volano indoor, mentre in outdoor non sono affatto adatti e si rompono con una faciltà disarmante. Per far volare un coassiale all'esterno, oltre a farlo volare solo quando c'è assenza totale di vento (cioè quasi mai), bisogna almeno upgradarli cambiando le pale originali con le Xtreme che sono quasi indistruttibili, ma credo che le puoi trovare solo per i coax standard, bisogna pio sostituire l'albero rotore con uno più lungo per evitare la collisione delle pale e bisogna mettergli una lipo con almeno 25C di scarica. Ma anche tutto questo non basta se c'è anche un po' di vento lieve. Quindi non dar retta alla scritta ingannevole che sostiene che i Big coassiali possono volare anche all'esterno solo perchè sono più grandi, per poter volare outdoor un eli rc deve per forza essere almeno un classe 450 a passo variabile. Per divertirti con i coassiali dovresti avere la fortuna di poter utilizzare una palestra.
__________________ My Heli: T-Rex 500 in Ecureuil AS350. Innovator MD530.- RJX450. -Walkera 4F200LM . Tx Spektrum DX7 e DX8. http://www.youtube.com/user/squalo60 | |
| | |
| | #10 (permalink) Top |
| User |
Confermo in toto tutto quello che hai detto Giovanni, ho fatto tantissime prove all'aperto con e senza vento e volano male, appunto perche' non hanno sufficiente forza soprattutto nel traslato, invece all' interno di una palestra vanno benissimo un saluto a tutti dall' Olanda Fabio
__________________ Gruppo Aeromodellistico Tarantino-Blade 120 SR con fusoliera MD530 e Hughes 300, Blade SR con fusoliera AB 204 Vietnam, T-rex 250 con fusoliera MD 530,Art-Tech Hughes 300-classe 400,Innovator MD530 E.I.-classe 450, Spektrum DX8 http://www.youtube.com/user/Fabio4408 |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |