| | #1 (permalink) Top |
| Sospeso | Dove acquistare Ezrun in italia?
Ciao ragazzi! qualcuno di voi conosce qualche sito per acquistare kit eZrun in italia? Io sto cercando il seguente kit: Esc 60A V2 + motore 5.5T + program card.. Da hong kong tramite ebay è 70 ma non vorrei aspettare un mese per averlo.. sono disposto a spendere anche un po' di più (80/85) per farlo arrivare in pochi giorni.. E già che ci sono è buono questo kit? affidabile? Grazie! |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| Sospeso | Citazione:
Capisco che comprando in italia ho garanzia, arriva subito e sicuro.. però è quasi il doppio! | |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User Data registr.: 15-08-2006 Residenza: Verona
|
se è epr 1:10 non dovresti avere problemi... se pensi di metterlo su 1:8....VADERETROOOOO!!!!!!! inizio ad odiare i kit ezrun 1:8
__________________ - Nanda/kit losi 1700kv/zippy 4s 5000 - Team Associated RC18B2 |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| User Data registr.: 18-03-2009
|
Ciao, un mio consiglio personale è Compralo ad hong Kong spendi MOLTO meno e la garanzia è la stessa che in italia cioè nulla, tanto se si rompe danno sempre la colpa a chi lo usa, nessuno può essere certo che non hai commesso qualche errore nell'usarlo ,a me è successo così ho dovuto pagare un nuovo esc dopo aver aspettato mesi per sapere qualcosa dall'assistenza, si fà per dire,. |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |||
| Sospeso | Citazione:
![]() Citazione:
![]() Citazione:
![]() Tuttavia visti i prezzi credo che comprerò ad HK! | |||
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |