| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 19-08-2009 Residenza: Barbiano-Lugo-Ravenna e dintorni
![]() | progetto ALULA DLG
ciao a tutti, cerco il progetto dell'ALULA o dell'ALULA 2...se qualcuno mi fa l favore di mandarmelo9......
__________________ Radiocomando: Futaba T9Z WC2-40.785/2.4Ghz Modelli: Extreme Flight EXTRA 300 88", Megalight F3K, Sukhoi 50 SebArt, Arrow V5 F6B |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 30-10-2003 Residenza: Tra Fermo e M.te Vettore
|
Comunque la dream flight di Michael Richter ha ripreso le vendite, proponendo la nuova versione dell'alula, del quale però non ci sono ancora delle foto dettagliate dream-flight r|c glider designs |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
certo che questo Alula ha poco a che vedere con la vecchia versione. Ci sono un sacco di spunti interessanti comunque.
__________________ Mihi libertas necessest FAI 15559 | |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Anche il Weasel è totalmente differente. Sono veramente ben fatti. Un prodotto ben industrializzato. Dei gommoli, ma molto "cool".
__________________ Francesco P. A.K.A. Pampa "Anyone who's not interested in model airplanes must have a screw loose somewhere" (Paul MacCready) | |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 31-03-2005 Residenza: Torino
| Citazione:
mentre il weasel sembrerebbe in EPP, sempre stampato. Se è vero, è il primo modello stampato in EPP, notevole...
__________________ quota, velocità, idee: averne sempre almeno due | |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| User Data registr.: 19-08-2009 Residenza: Barbiano-Lugo-Ravenna e dintorni
![]() |
io però vorrei farmelo da me...pensavo ad un qualcosa di polistirolo tagliato a filo e rievstito in fibra......di "gommoli" ne ho abbastanza, e non riesco a trovare il disegno in pdf...dell'alula o di un suo simile
__________________ Radiocomando: Futaba T9Z WC2-40.785/2.4Ghz Modelli: Extreme Flight EXTRA 300 88", Megalight F3K, Sukhoi 50 SebArt, Arrow V5 F6B |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Guardo e ti faccio sapere.
__________________ Francesco P. A.K.A. Pampa "Anyone who's not interested in model airplanes must have a screw loose somewhere" (Paul MacCready) | |
| | |
| | #9 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Non so se faccia al caso tuo. Fammi sapere, anche in pvt. Comunque, se guardi su RC-Groups c'è parecchia roba.
| | |
| | #10 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 30-10-2003 Residenza: Tra Fermo e M.te Vettore
| Citazione:
Io ho la prima versione, e mi ci diverto molto nei momenti di cazzeggio e nelle colline attorno casa. Sono curioso di vedere la nuova versione, ma per ora ho messo il portafogli nel surgelatore ![]() P.S. un video al vettore con l'alula del mio amico Giorgio | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |