| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 04-05-2008 Residenza: Barlassina-milano nord
|
Anche i miei 3D danno spettacolo, specie con l'ely impazzito che scende di muso sull'asfalto!
__________________ " Andrea" GAUI X5 FES, Trex 500/AS350, AngelFighter F-35,F6f Hellcat ,Piper 2350 ,ExtremeFlightMXS64", Fly Baby , RedArrows EDF JET...YAK 1050EPP., F109, Bmw 1/10, Buggy 1/16 |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Grazie dei complimenti...ma non credo sia stato un divertimento x tutti ..mi riferisco a quel Luca...![]() Salutoni a tutti Tanti saluti anche a Cristian ( Raffamarcod ). | |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| Guest
| Citazione:
| |
|
| | #8 (permalink) Top |
| User Data registr.: 04-08-2009
|
rispondo a michelottero prima di tutto un ringraziamento della tua presenza ...di sabato ................ secondo mi dispiace x lincontro spiacevole che avete avuto ......xro bisogna tenere conto che nella comunita in cui viviamo non sono tuttti belli......eeee intelligenti........... be ,,,sorvoliamo e discutiamo di cose piacevoli non di personaggi che sono stati cacciati da vari campi di volo.............
|
| | |
| | #10 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
E' vero..hai ragione... | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |