| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 30-10-2003 Residenza: Tra Fermo e M.te Vettore
| spritz nuova fuso
Ciao a tutti, in alcuni vecchi post che parlano dello spritz ho letto di vecchio pod e nuovo pod. Mi piacerebbe conoscere le differenze e capire se il pod mostrato nel loro sito è quello vecchio oppure il nuovo. buoni voli |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 31-03-2005 Residenza: Torino
| Citazione:
diciamo che ci assomigliava come impostazione ma le origini erano comunque trevigiane (sebbene da un altro laboratorio) a me il pod vecchio piaceva molto, peccato si raccordasse male con la il boma in dotazione.
__________________ quota, velocità, idee: averne sempre almeno due | |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| Adv Moderator Data registr.: 14-10-2002 Residenza: Roma
|
io non ho detto che Ruggero l'ha copiato dall'ice-fire, ho solo detto che eramo molto simile... sapevo benissimo chi la fa. Che c'è di male scusa ? tutti a spacca il capello in 4... mah... |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 31-03-2005 Residenza: Torino
| Citazione:
![]() la mia era solo una considerazione sul fatto che la frase, come tu l'hai esposta, si poteva facilmente interpretare nel modo sbagliato tutto qua buoni lanci e tante termichette ad altezza occhi
__________________ quota, velocità, idee: averne sempre almeno due | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |