| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 04-09-2008 Residenza: Palmi
| come si monta?
ciao a tutti, ho comprato un motorello da giantcod ma anzichè arrivarmi quello della foto me ne arriva un altro molto simile con qualche kv in più ma per quello che devo farci io andrà più che bene. Il problema è che mi è arrivato con questo supporto radiale che non ho mai usato e non so come si monta. Suggerimenti? Radial Mount for Blue Wonder F2730 Grazie |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| Maestro del Cimento 2010 | Citazione:
| |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 27-01-2007 Residenza: Rossano
|
se posti il motore forse ti si può dare una mano.....
__________________ Il mancato sfruttamento dei nostri beni culturali é incomprensibile, eppure siamo in un paese che da solo concentra il 50% dei beni culturali mondiali.Il petrolio che rende ricchi gli arabi finirà, il nostro oro nero no, anzi più invecchia e più é prezioso. |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 22-02-2008 Residenza: Torino
| Citazione:
Magari avessi avuto quel supporto.. comunque sulla basetta in legno puoi avviatare un pezzo di listello 10x10 e lo calzi sopra.
__________________ | |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User Data registr.: 04-09-2008 Residenza: Palmi
|
Difatti, ho risolto proprio in quel modo seguendo i vostri consigli. Grazie ragazzi! Ciao Spruzzolone grazie anche a te. p.s. ti ho inviato 2 mp tempo fa per avere informazioni sulla carta che hai utilizzato per rivestire di giallo quel modelletto carino che ho visto ma tu non mi hai manco calcolato per quanto terrone sono |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| User Data registr.: 27-01-2007 Residenza: Rossano
| ![]() ![]() io ti ho risposto a quei messaggi..... ma chissà magari li avrà letti qualcunaltro......![]() ![]() cmq è nastro pacchi colorato che trovi in cartoleria.... p.s.: non penso tu sia terrone..... solo..... nord africano...... ![]()
__________________ Il mancato sfruttamento dei nostri beni culturali é incomprensibile, eppure siamo in un paese che da solo concentra il 50% dei beni culturali mondiali.Il petrolio che rende ricchi gli arabi finirà, il nostro oro nero no, anzi più invecchia e più é prezioso. |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |