Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Volo Elettrico

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 04 settembre 09, 11:32   #1 (permalink)  Top
User

Data registr.: 04-09-2008
come si monta?

ciao a tutti, ho comprato un motorello da giantcod ma anzichè arrivarmi quello della foto me ne arriva un altro molto simile con qualche kv in più ma per quello che devo farci io andrà più che bene. Il problema è che mi è arrivato con questo supporto radiale che non ho mai usato e non so come si monta. Suggerimenti? Radial Mount for Blue Wonder F2730
Grazie
dinor non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 settembre 09, 15:05   #2 (permalink)  Top
Maestro del Cimento 2010

L'avatar di SlowFlyer

Data registr.: 19-08-2008
Immagini: 16
Citazione:
Originalmente inviato da dinor Visualizza messaggio
ciao a tutti, ho comprato un motorello da giantcod ma anzichè arrivarmi quello della foto me ne arriva un altro molto simile con qualche kv in più ma per quello che devo farci io andrà più che bene. Il problema è che mi è arrivato con questo supporto radiale che non ho mai usato e non so come si monta. Suggerimenti? Radial Mount for Blue Wonder F2730
Grazie
eh, quel supporto è fatto per il montaggio su listello 10x10mm, che va bene su modelli a tavoletta (ma non solo, ovviamente). Lo infili sul listello...
SlowFlyer non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 settembre 09, 15:17   #3 (permalink)  Top
User

bella fregatura! volevo sostituirlo su un modelletto con castello classico in compensato. grazie se avete qualche idea....
Vecchio 04 settembre 09, 21:47   #4 (permalink)  Top
User

L'avatar di spruzzolo

Data registr.: 27-01-2007
se posti il motore forse ti si può dare una mano.....
Il mancato sfruttamento dei nostri beni culturali é incomprensibile, eppure siamo in un paese che da solo concentra il 50% dei beni culturali mondiali.Il petrolio che rende ricchi gli arabi finirà, il nostro oro nero no, anzi più invecchia e più é prezioso.
spruzzolo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 settembre 09, 00:13   #5 (permalink)  Top
User

L'avatar di MrZipi

Data registr.: 22-02-2008
Citazione:
Originalmente inviato da dinor Visualizza messaggio
bella fregatura! volevo sostituirlo su un modelletto con castello classico in compensato. grazie se avete qualche idea....
Io per montare il motore nella foto del supporto, ho tribulato e alla fine l'ho incollato alla basetta in legno...

Magari avessi avuto quel supporto.. comunque sulla basetta in legno puoi avviatare un pezzo di listello 10x10 e lo calzi sopra.

Mr.Zipì on YouTube
MrZipi non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 settembre 09, 15:05   #6 (permalink)  Top
User

Difatti, ho risolto proprio in quel modo seguendo i vostri consigli. Grazie ragazzi!
Ciao Spruzzolone grazie anche a te.
p.s. ti ho inviato 2 mp tempo fa per avere informazioni sulla carta che hai utilizzato per rivestire di giallo quel modelletto carino che ho visto ma tu non mi hai manco calcolato per quanto terrone sono
Vecchio 05 settembre 09, 21:10   #7 (permalink)  Top
User

L'avatar di spruzzolo

Data registr.: 27-01-2007

io ti ho risposto a quei messaggi..... ma chissà magari li avrà letti qualcunaltro......

cmq è nastro pacchi colorato che trovi in cartoleria....

p.s.: non penso tu sia terrone..... solo..... nord africano......
Il mancato sfruttamento dei nostri beni culturali é incomprensibile, eppure siamo in un paese che da solo concentra il 50% dei beni culturali mondiali.Il petrolio che rende ricchi gli arabi finirà, il nostro oro nero no, anzi più invecchia e più é prezioso.
spruzzolo non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks