| | #2 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Li troverai tutti i consigli e i trucchi per migliorarlo. Per il resto se hai delle domande specifiche falle pure, ma quello che hai chiesto e davvero una cosa che non si puo fare con una sola risposta. Quindi rileggiti il topic e poi chiedi se hai altri dubbi. BYE BYE. P.S. Occhio alla sicurezza. | |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 30-08-2009 Residenza: genova
|
Ciao veleno71 seguiro' il tuo consiglio,pero' gia' ch ci sono avrei dei quesiti .... Quando ho acquisato il belt il passo delle paleprincipali era neutro e questo mi provocava una reattivita' per me eccessiva visto che e' il mio primo eli e sto imparando da 0,quindi ho modificato il passo meccanicamente in positivo non di molto per logica ho pensato che se il motore fa meno giri per sollevare l' eli conteporaneamente la reattivita' si e' abbassata quindi e' meno nervoso per arrivare al dunque secondo te questo incide su altre cose ho fatto bene ecc poi e' normale che la cassa rotante SE PRESA con le dita si solleva di quasi mezzo centimetro?grazie in anticipo per la pazienza p.s.OKKIO ALLA SICUREZZA DI CHE????? |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |