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| Katana Seb 50
Qualche consiglio.....sono al quarto volo.....motore A50 14S elica 16x8 lipo 5s 3800 ho miscelato motore e direzionale al 4% ma pare non ne abbia bisogno Differenziale alettoni conviene inserirlo ? che percentuale ? Mix alettoni direzionale merita usarlo ? Lo usavo sui veleggiatori da 4 mt ! Se lo uso il tonneaux mi viene a botte ? Grazie |
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| Guest
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ok grazie ! Certo che questi modelli " moderni " son tutto un altra cosa rispetto ai pluri che pilotavo 20 anni fà ! Intanto leggerissimi , molto sensibili al vento .... e davvero molto delicati .... basta davvero poco per scassarli ! Cmq come manegevolezza e qualità di volo sono davvero incredibili ! Devo prender mano anche con la gestione del motore ..... quando levo gas nella parte discendente del looping il modello praticamente si ferma ![]() pensavo stalasse per farlo stallare di brutto bisogna levargli un ala a sto modello |
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| User Data registr.: 26-03-2007 Residenza: Tor San Lorenzo (Ardea)
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Ciao Tonino
__________________ Fliton Inspire 60 con OS FS 91SII P elica APC 15*4w ; Yak 54 GP con OSmax 160 FX elica menz 19*6; TREX 500 in Fusoliera MD500. Trex 600ESP con Beastx - 3 BLS451/251 coda - reg CC Ice 100 - Mot T600 TG +BEC Align. TREX 550 con Beastx
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| UserPlus Data registr.: 27-05-2004
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| Guest
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CG ed esponenziali sono come suggerito sul manuale di assemblaggio | |
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| User Data registr.: 19-02-2008 Residenza: Caserta
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Una miscelazione forse necessaria associata alla deriva: da 4 a 6% di cabra quando voli a coltello, quindi utilizza uno switch sulla radio per attivarla/disattivarla. Un altro consiglio (ma forse è cosa nota): un po di nastro adesivo per assicurare la cappottina prima di andare in volo; non c'è da fidarsi al 100% delle calamite. Sul mio, una volta mi è capitato di perderla proprio mentre ero a coltello: il volo diventa un po' critico, quindi atterraggio immediato.
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| Guest
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![]() Anche il Katana perde la capotina !!!!???? ok ok già mi sono abituato con lo Yuka a perdere la capotina ! Ma una bella vite al posto di queste casss di calamite !http://www.baronerosso.it/forum/aero...73-yuka-3.html | |
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