| | #1 (permalink) Top |
| User | scartavetrare lo scafo?
Ciao a tutti sono nuovo del forum ma non nel modellismo, sto costruendo il rimorchiatore francese abeille bourbon questo è il primo dei miei modelli con una lung. di 1.45.Il proggetto dopo tante perepezie lò disegnato io naturalmente avendo le misure principali della nave.Dopo aver costruito lo scafo con compensato lo calafattato con garza esternamente poi ho passato la resina e ora lo stuccato e scartevetrato ma sto notando che vedendolo in contro luce si notano in certi punti, soprattutto dove si deve scartevtrare a mano e senza tampone, dei bozzi.Sapeta qualche sistema per evitare questi difetti?
Ultima modifica di salvo1987 : 30 agosto 09 alle ore 22:43 |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
per le foto ci sono limiti di dimensioni. leggi le istruzioni, non è difficile. | |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User |
Grazie dell'informazione ancora non ci sono riuscito a caricare le immaggine,comunque il problema l'ho risolto comprando una spugna abrasiva e poi ho fatto caso nelle foto non si vedono questi difetti forse voglio essere troppo preciso io.Dopo che finirò di scartavetrare lo scafo con grana fine metterò qualche foto per avere consigli da voi modellisti più esperti.Ciao
|
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |