Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Elettronica > Radiocomandi

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 30 agosto 09, 13:19   #1 (permalink)  Top
User

Data registr.: 27-07-2006
Invia un messaggio via AIM a m@g-- Invia un messaggio via MSN a m@g-- Invia un messaggio via Yahoo a m@g--
ricevente futaba R5114 DPS

Ho una t12 fg con ricevente RX FP R 5114 DPS dopo un crash che non sono riuscito a capire il motivo in quanto dopo vari controlli risulta essere tutto ok (lipo perfette contatti ok ecc ecc)e possibile che nonostante la rx abbia un codice univoco col la tx per evitare interferenze abbia preso lo stesso una interferenza da farmi rendere il modello incotrollabile,spero possiate aiutarmi anche perche io non so proprio il motivo di tale caduta.
m@g-- non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 agosto 09, 20:00   #2 (permalink)  Top
User

L'avatar di daniele 1973

Data registr.: 19-02-2006
daniele

le interferenze secondo il mio parere sono inevitabili anche con i nuovi sistemi a 2.4ghz sinceramente mi è capitato di fare danni per interferenza solo una volta le altre volte è stata sempre colpa dei miei polici o colpa di montaggio di servi bec ecc . la tua ricevente essendo in doppia conversione allinterno monta un quarzo di media frequenza che non è sostituibile pertanto se hai preso una bella botta può essere che si è danneggiato. inoltre non so se è una bufala o leggenda metropolitana ho sentito che quella ric in 35mhz ha problemi di interferenza .io personalmente non ci credo però nelle vecchie discussioni se ne era parlato. ciao
daniele 1973 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 31 agosto 09, 00:32   #3 (permalink)  Top
User

Data registr.: 27-07-2006
Invia un messaggio via AIM a m@g-- Invia un messaggio via MSN a m@g-- Invia un messaggio via Yahoo a m@g--
Citazione:
Originalmente inviato da daniele 1973 Visualizza messaggio
le interferenze secondo il mio parere sono inevitabili anche con i nuovi sistemi a 2.4ghz sinceramente mi è capitato di fare danni per interferenza solo una volta le altre volte è stata sempre colpa dei miei polici o colpa di montaggio di servi bec ecc . la tua ricevente essendo in doppia conversione allinterno monta un quarzo di media frequenza che non è sostituibile pertanto se hai preso una bella botta può essere che si è danneggiato. inoltre non so se è una bufala o leggenda metropolitana ho sentito che quella ric in 35mhz ha problemi di interferenza .io personalmente non ci credo però nelle vecchie discussioni se ne era parlato. ciao
la mia e a 40 mhz almeno su quello secondo quello che ai sentito te dovrei essere escluso,riguardo ai pollici ero in hovering e ad un tratto e successo l'imprevisto per il guasto alla ricevente anche se e sempre stata avvolta nel neoprene(parecchio)di cadute qualcuna ne ho fatta ma come si fa a verificare se la ricevente e guasta?
m@g-- non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks