Citazione:
Originalmente inviato da daniele 1973 le interferenze secondo il mio parere sono inevitabili anche con i nuovi sistemi a 2.4ghz sinceramente mi è capitato di fare danni per interferenza solo una volta le altre volte è stata sempre colpa dei miei polici o colpa di montaggio di servi bec ecc . la tua ricevente essendo in doppia conversione allinterno monta un quarzo di media frequenza che non è sostituibile pertanto se hai preso una bella botta può essere che si è danneggiato. inoltre non so se è una bufala o leggenda metropolitana ho sentito che quella ric in 35mhz ha problemi di interferenza .io personalmente non ci credo però nelle vecchie discussioni se ne era parlato. ciao |
la mia e a 40 mhz almeno su quello secondo quello che ai sentito te dovrei essere escluso,riguardo ai pollici ero in hovering e ad un tratto e successo l'imprevisto per il guasto alla ricevente anche se e sempre stata avvolta nel neoprene(parecchio)di cadute qualcuna ne ho fatta ma come si fa a verificare se la ricevente e guasta?