| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 22-07-2007 Residenza: in campi volo
| riceventti economiche
Ciao a tutti. Volevo sapere se le riceventi economiche da 5-6 canali e' vero che hanno una portata di soli 300 metri circa? Mi sono costruito un aereo e devo acquistare una ricevente con un piccolo budget, cosa mi consigliate? grazie
|
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 15-03-2007 Residenza: San Giovanni al Natisone
![]() | Citazione:
__________________ Ciao a tutti,Franco. Se su google digiti "CHUCK NORRIS" il motore di ricerca ti scrive"Forse cerchi rogne!!" | |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User | ricevente hitec
ciao, io uso questa Hitec. 20 euro e va benissimo. la monto sul modello che uso per riprese aeree e non ho mai avuto problemi. se vuoi qualcosa in + ti consiglio la RX-6 SYNTH della Multiplex. senza quarzo, è leggera, ben fatta x circa 60 euro. saluti Andrea |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| UserPlus |
io le conora le uso sugli elettrici, mettendole appiccicate a servi, regolatori, motori, mai un problema! dato che, a quanto so io, lo scoppio è meno critico ai disturbi, dovrebbero andare bene anche là. con 25 ti prendi la più costosa:8canali doppia conversione sinth.
__________________ Perché i sogni... è bello costruirseli con le proprie mani... non ARF! ![]() In Cina, il problema è sempre in Cina ![]() ![]() |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
2 corona come le tue....ttte e 2 mi han dato problemi le hitec...le piccole 5 canali danno piu interferenze che ...segnali giusti a dire la verità le uniche microriceventi super economiche che non mi hanno MAI dato problemi ne interferenze sono le micro della sunIp (o sunUP) che accettano trnaquillamente quarzi JR....ho detto la mia....
__________________ Visita il mio Forum sulle modifiche auto elettriche per bambini http://piccoleruote.forumfree.it | |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 15-09-2008
| Citazione:
| |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |