| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 28-08-2009 Residenza: salve (lecce)
|
salve,sono un nuovo utente amante del modellismo.possiedo da diversi anni,una crono belt, scala 1:8 rally game 2wd della radiosistemi che sono riuscito a rendere affidabile, dopo non poco tempo di paziente lavoro.da poco piu di un mese, ho acquistato un monster truck della hsp,il tyrannosaurus, scala 1:10 4wd con motore da 2.9cc. e da precisare che il monster va benissimo,molto divertente,facile da carburare e abbastanza solido. ora però, vorrei montare (se si puo fare) un motore puo grosso (almeno 3,5cc) precisando pero, che su quel monster monta un motore con carburatore a leva, scarico laterale e albero filettato (corto) voi dite che si trova un motore da montare |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 29-10-2007 Residenza: grosseto
|
rischi di tronca tutto per la ecesiva potenza. modelli economici anno una trasmissione per reggere la poca potenza..... sicche evita.
__________________ " ... poco tempo per le chiacchere ... questo è Donno " p.s. io parlo sempre per esperienza personale , mai per sentito dire . |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
|
gia non avevo pensato a questo e poi il monster lo uso solo per puro divertimento non faccio mica gare quindi va a finire che lo lascio cosi com'e per evitare di sollecitare troppo tutta la trasmissione ecc...ora vorrei chidere un parere tecnico ho notato che quando il monster fa i salti tende a andare giu di muso anche tenendo il gas aperto secondo voi dovrei metterequalche spessore per rendere piu dure le molle antariori? o quelle posteriori?
|
| | |
| | #4 (permalink) Top |
|
indurisci di molto le molle anteriori e allenta appena quelle post. e dimmi dentro gli ammo che olio ce ?
__________________ " ... poco tempo per le chiacchere ... questo è Donno " p.s. io parlo sempre per esperienza personale , mai per sentito dire . |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
|
non saprei dirti il monster arriva tutto montato in dotazione pero ti danno anche qualche anello da inserire.comunque ora provo e se nel caso il risultato non mi piace potrei sempre cambiare l'olio che mi consigli? |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
|
allora , facciamo le cose con chiarezza. il tuo e una himoto ! hsp tyrannosaurus - Google Immagini e proprio un modello base base. ti posso consigliare un 300 nei ammo . poi anche l'olio dentro i differenziali devi controllare. metti un 5000ant 5000cent. 2000post. pero' ricordati 1 cosa.. se in futuro voi un monster completo figo ecc io vendo un mta4 a 250 completo ! rifatto tutto nuovo cia solo 3 litri ! per farti capire se eventualmente fai 1 danno da 60 o piu... lascia perde.. non spenderci sopra dei soldi poi e 1:10 non vai dappertutto il mta4 e piu alto del savage si arrampica di piu ! 1:8 !
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| cavolo l'mta4 e una belva!avessi saputo prima pero ripeto che sono ancora un principiante meglio andarci con calma in seguito potrei anche prendere una bestiolina di quelle anche perche ho deciso di farmi una pista off road in uno dei terreni che possiedo il problema e che ci sono un paio di alberi di ulivo che mi danno un po fastidio perche si trovano un po nel mezzo allo spazio che ho deciso di usare
|
| | |
| | #9 (permalink) Top |
| User Data registr.: 04-10-2008 Residenza: torino
|
per alzare il muso hai bisogno di un bel effetto volano sulle ruote anteriori, prova a cambiare gli olii come ti hanno detto, ma potrebbe essere sia un difetto del mezzo sia un problema alla trasmissione. hai sempre notato questo difetto? |
| | |
| | #10 (permalink) Top | |
| Citazione:
sevuoi vengo io .. spoverizzo tutto ... faccio deserto senno' metti tante presse sciolte o qualcosa di morbido .. almeno se batte rimbalza ! e non rompe .
__________________ " ... poco tempo per le chiacchere ... questo è Donno " p.s. io parlo sempre per esperienza personale , mai per sentito dire . | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |