| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 05-12-2008 Residenza: valpolicella
|
unico svantaggio dei deans non sono resistenti all'acqua ma basta un giro di nastro una volta uniti e lo diventano . poi un fattore importantissimo è quello che molti ,anzi la maggior parte dei colleghi elettrici montano questi connettori ,quindi se ti fai prestare le lipo o tu le presti non ci sono problemi |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User |
Beh io sul brontosaurus ho tutto con i deans, per lo stampede se faccio un cavetto di raccordo tra il regolatore con conettore traxxas e il conettore deans della batteria, almeno per i primi tempi della garanzia, non ci sono problemi giusto?poi sistemo il regolatore con i deans..
|
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 26-01-2009 Residenza: Cordenons PN
| Citazione:
__________________ ![]() E-MAXX 3906 Velineon 3500kv MMM 3S 5400 25C 19/70 Walter --> http://www.youtube.com/watch?v=ONTbWta_SSo | |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| User Data registr.: 18-03-2009
|
Assolutamente meglio i deans e sono anche i + diffusi, se decidi di fare un adattatore traxxas-deans assicurati di fare delle saldature resistenti e magari irrobustisci il tutto con qualche giro di nastro isolante oltre a trovare il modo di fissarlo in modo che non sbattacchi in giro mentre il modello scorrazza, parlo X esperienza personale, sono rimasto a piedi 3 volte a causa sua e ogni volta credevo di averlo saldato bene, lo tengo solo perchè altrimenti i cavi batteria non mi arrivano a quelli dell'esc |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |