| | #1 (permalink) Top |
| User | Assorbimento centralina DA 50
Ciao, per favore qualcuno di voi sa qual'è l'assorbimento della centralina del DA 50? Lo chiedo perchè vorrei metterci un regolatore + lipo per alimentarla. Il regolatore deve essere dimensionato per l'assorbimento di quanti ampere? Grazie |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 20-06-2009 Residenza: S.Lucia di Piave (TV)-G.Piave Spresiano
| Citazione:
L'assorbimento è riferito al massimo regime, ciao | |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Come regolatore è + che sufficente un 5Ah (visto il consumo ridicolo) | |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User |
quindi, secondo voi, questo potrebbe andare bene? E' da 3 A continui max 5 A di picco Hobbycity Online R/C Hobby Store : TURNIGY 3A UBEC w/ Noise Reduction $7.83 |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 20-06-2009 Residenza: S.Lucia di Piave (TV)-G.Piave Spresiano
| Citazione:
| |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| UserPlus Data registr.: 09-07-2005 Residenza: Rimini
| Citazione:
1) minor peso 2) nessun bisogno di cliclare 3) Autoscarica inesistente che mi consente di poter andare a volare anche se lo decido all'ultimo momento ed è da 2 mesi che ho caricato le batterie. Da tempo uso solo lipo per questi usi e non torno certo indietro... troppo comode... PS- Questo discorso vale anche per l'uso come alimentazione RX
__________________ Ciao da Marco m&m "Non e' mai troppo tardi per avere un'infanzia felice!" | |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Se si usano 4 elementi Ni-Cd si hanno 5.5 v e secondo me non ci vogliono molti voli per passare a 5 V soglia al di sotto della quale la Desert Aircraft consiglia di non usare le batterie. Domanda per Marco m&m: tu che regolatore usi? Ciao e grazie | |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| User | straquotos......... Citazione:
__________________ www.sudinvolo.it | |
| | |
| | #10 (permalink) Top | |
| Citazione:
E quindi aggiungerei: 4) senza pericolo di incendio 5) corrente di scarica fino a 30C senza calo di tensione Ma per la centralina d'accensione.... ..per quello che consuma...Un bel pacco NiCd o Mh dismesso (ne abbiamo tutti almeno uno) e via...senza troppi fronzoli ![]() Io sono per le cose semplici | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |