| | #1 (permalink) Top |
| User |
Salve ragà qualcuno di voi già sa che da poco mi so preso la rtr +3 evo e prima di chiedere una cosa per piacere non ditemi è inutile non vale la pena è una macchina che tanto non può competere in pista non spendere soldi ..grz ![]() allora volevo avere qualche consiglio cosa potrei cambiare,modificare sulla mia macchina in modo che vada più bene....anche diminuire il peso ..!!!!
__________________ ![]() Non conta quando tempo butti vicino a una macchina,°conta quando la fai correre ![]() |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| Sospeso Data registr.: 18-06-2009 Residenza: trieste
|
ci monti tutte le parti in ergal cambi lo scarico amortizzatori gomme e se vuoi delle prestazioni piu' alte camnbi il motore ma su una ts4n non ne vale la pena soldi buttati se vuoi andare in pista o avere prestazioni piu' elevate cambia macchina. ![]() ![]() |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User | hei aspetta io non ho la ts4n ma la + 3 evo .il nik e ts4n gold ti sei sbagliato ...cmq mi diresti qualche negozia da poter comprare uno scarico con risonanza e i pezzi più leggeri?
__________________ ![]() Non conta quando tempo butti vicino a una macchina,°conta quando la fai correre ![]() |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 03-10-2005
|
adesso la mia domanda è questa: se adesso voi spendere soldi per migliorarla perche' non hai aggiunto per prenderti un modello migliore? cmq per prima cosa prenditi i tiranti regolabili che se non sbaglio quelli standard sono un pezzo unico di plastica. puoi cambiare i servi e metterne di migliori la marmitta, la frizione regolabile con relativo volano. |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
più o meno quanto è la cifra che dovrei spendere???
__________________ ![]() Non conta quando tempo butti vicino a una macchina,°conta quando la fai correre ![]() | |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| UserPlus Data registr.: 16-09-2006 Residenza: piacenza
| Citazione:
Negli ultimi periodi c'è stato un impennarsi di post di risposta a domande di principianti da coloro che fino a 10gg prima chiedevano che macchina comprare a gli altri . Il 90% di queste risposte sarebbero decisamente cestinabili , ma siccome ritengo giusto cestinare solo insulti e parolacce , faccio finta di niente. Quindi diamoci una regolata e contiamo fino a 300 prima di rispondere banalità. Mi riallaccio all'ultima frase di Fabietto : non perdiamo la qualità del forum. Piuttosto che scrivere pirlate inutili sul forum , andate in giro a cercar della gnocca. Dopo tornerete più rilassati e propositivi. ![]() Senza acredine Filippo
__________________ "Amo molto parlare di niente. É l'unico argomento di cui so tutto. (O.Wilde) " | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |