| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 01-05-2009 Residenza: Roma
|
Ciao ragazzi, finalmente comincio a capire che non si tratta più di sfortuna!eh no...sono proprio io che sono un coxxxxne! EH si avevo ultimato il mio rex 450 pro (dopo che sfortunatamente un servo mi aveva abbandonato e aspettato una settimana per riaverlo)...quando sul tavolo ho deciso di controllare i comandi(senza le pale principali)...ho alzato un pò il passo e la coda(anche tenendo il modello con un mano)mi è schizzato adosso! Per fortuna che non mi ha preso direttamente!La coda però a urtato contro diversi oggetti che avevo sul tavolo. Risultati di ciò che ho visto si sia rotto (e spero solo quello!!) Si sono rotti gli ingranagi di torsione del tubo anteriore,quelli piccoli...e poi ad occhio mi sembra si sia un pochino storto l'alberino principale di coda. Adesso la mia paura è.....ci sarà qualcos'altro? Qualcuno di voi che ha questo modello o magari è più pratico,saprebbe dirmi se c'è il rischio che ci sia qualcos'altro di rotto o storto da controllare e come?(prima che rimonti il tutto) |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 01-05-2009 Residenza: Roma
| Citazione:
Più che altro mi servirebbe il vs supporto di vo che siete veterani. Nel senso che per il montaggio smontaggio delle parti non c'è problema. Magari chissà a quanti altri è già successo di toccare con la coda ed allora ho pensato loro sapranno già ,di solito,quali sono le parti critiche da sostutuire. Mi è venuto il dubbio dell'asta di torsione interna al tubo di coda....ma penso di no...quella è in metallo...e poi avrà fatto esistenza in senso rotativo e le scanalature degl'ingranaggi ai capi sembrano intatte. Che altro ci sarà da controllare per questo piccolo inconveniente? | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |