| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 01-05-2009 Residenza: Roma
|
Ciao ragazzi, da tempo sto valutando l'acquisto di un motoaliante. Ho letto abbastanza e chiesto qualche parere. Ero orientato per le mie capacità e per il mio portafoglio per un reichard. Ne parlano tutti abbastanza bene. Mi sarebbe piaciuto lo svist...suggerito da molti amici(dicono che rispetto all'elipsoid è un pò più robusto),ma questi giorni al campo guardandomi attorno mi sono reso conto che questi alianti come apertura alare non rendono. Voglio dire al campo ci sono modelli di 4-5 mt di a.a. ma non sembrano così grandi. Insomma vorrei acquistarlo,ma non vorrei avere il rammarico di prenderlo troppo piccolino.Già un 3mt mi appaga di più! E cosi cercando cercando ho visto il reichard blizzard...costa poco di più.....ma è 3,50mt di a.a......mi sembra un buon compromesso qualità/prezzo. Che dite?Mi date un impressione su questo modello?ha pressapoco le stesse caratteristiche dello svist e dell'elipsoid.Volevo un bel veleggiatore/termicatore...può essere un buon acquisto? |
| | |
| Bookmarks |
| |