| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 28-06-2005
|
Ho acquistato un pacco batterie 3s1p da 2100 mA dalla Lipoteck. Ieri finalmente ho messo pronto il modello ed ho provato a caricare il pacco, ma il caricabatterie mi scrive: " check the batt.low voltage" provate poi con il testr non da nessun segno di vita. Voi che ne dite? Ho scritto alla Lipoteck ed attendo risposta. Ciao |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
facci sapere come va a finire
__________________ non c'è prezzo per la Miticità! neppure per l'attraenza! | |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User Data registr.: 28-06-2005
|
salve a tutti, volevo solo dirvi che la lipotech mi ha fatto recapitare un pacco batteria nuovo e non ho dovuto pagare nulla nemmeno le spese di spedizione! Sono rimasto davvero contento per questo, si sono comportati in modo davvero eccellente e seria cosa non facile di questi giorni dove altri venditori dichiarano di non fornire nessuna garanzia sulle celle lipo. Per questo a giorni dovendo comprare delle altre cose , ovviamente farò il mio ordine alla lipotech! Ciao. |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 22-10-2001 Residenza: (SS)
| Citazione:
ciao ...non sono nuovi a questo tipo di trattamento... appena vedono che c'è un problema non stanno lì a discutere e sostituiscono l'oggetto, le spese postali le abbuonano anche normalmente se si effettua il pagamento anticipato sono in gamba però sarebbe meglio sè curassero di più l'assemblaggio dei pacchi batteria che a volte lasciano a desiderare, in un pacco che ho io nella parte superiore del connettore per il bilanciamento spuntano i connettori dallo stagno di saldatura è ho trovato che il filo era lacerato e poteva succedere un bel corto... attenzione ajò
__________________ | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |