Citazione:
Originally posted by BICCIO@05 novembre 2005, 15:59 salve a tutti,
volevo solo dirvi che la lipotech mi ha fatto recapitare un pacco batteria nuovo e non ho dovuto pagare nulla nemmeno le spese di spedizione!
Sono rimasto davvero contento per questo, si sono comportati in modo davvero eccellente e seria cosa non facile di questi giorni dove altri venditori dichiarano di non fornire nessuna garanzia sulle celle lipo.
Per questo a giorni dovendo comprare delle altre cose , ovviamente farò il mio ordine alla lipotech!
Ciao. |
ciao

...
non sono nuovi a questo tipo di trattamento... appena vedono che c'è un problema non stanno lì a discutere e sostituiscono l'oggetto, le spese postali le abbuonano anche normalmente se si effettua il pagamento anticipato
sono in gamba però sarebbe meglio sè curassero di più l'assemblaggio dei pacchi batteria che a volte lasciano a desiderare, in un pacco che ho io nella parte superiore del connettore per il bilanciamento spuntano i connettori dallo stagno di saldatura è ho trovato che il filo era lacerato e poteva succedere un bel corto... attenzione
ajò