| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 21-06-2009 Residenza: tolentino
| os 40 la.
ciao,vorrei chiedervi un consiglio:dopo aver schiantato ben 2 trainer,da 1,50 uno sulla ferrovia uno su un piazzale,mi trovo questo motore ormai orfano e in perfetta forma(ha 7 vite come i gatti |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
|
sarei contento che me lo porti bene come potenza,quindi che riesca a portarlo in verticale bene,quindi il suo giusto peso sono sfortunato con i trainer,il primo si è rotto il direzionale in volo rimanendo tutto da un lato,il secondo si sono spezzati gli elastici che reggevano l'ala ed è caduto come un missileUltima modifica di jow79 : 16 agosto 09 alle ore 22:57 |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
__________________ Associazione Sportiva GRUPPO AEROMODELLISTICO VST - Volare su Tetti http://www.vst-aero.it - Per i poco intelligenti non indica 'i tetti', ma il Comune in cui ha sede il campo volo (Tetti Neirotti) che dista piu' di 750 mt. dalla pista. | |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User Data registr.: 09-01-2008 Residenza: jesi
|
vendi anche il motore, per me è quello che porta sfiga!!!
__________________ www.babboio.jimdo.com Leggi e scarica il "quaderno dell'aeromodellista" nell'angolo di slim del mio sito... |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 26-06-2007
| Citazione:
Hobby & Professional - Aeromodellismo RC | |
| | |
| | #8 (permalink) Top |
|
possiedo il 34,ma tira meno del 40 la,su il quale ci volavo con una 11-6.il 34 sta smontato,e sul banco ho provato la 9-6,ed è la sua.grazie per la risposta sei stato l'unico che se ne è interessato.interessante il modello |
| | |
| | #9 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 26-06-2007
| Citazione:
Come ala alta questo sarebbe perfetto AMBImodel, il sonic 25 che con 59 Euro + 6 di spedizione ti arriva a casa | |
| | |
| | #10 (permalink) Top |
|
già,infatti avrebbe tutte le carte in regola per essere un buon motore,peso dimensioni,e anche esteticamente,ma la potenza............il primo trainer,èra un hype trainer 40,largo 1,55,lungo 120.per imparare,èra sufficente,me lo portava su,ma come ho imparato poi doveva andare sempre a tutto.distrutto quello,colpa di un servo,mi sono fatto altri modelli,uno sport ala bassa,ed un piper,ma con altri 2 motori,(magnum xls 46,supertigre g45,)lasciando fermo il 40 la,poi ho comprato il phoenix classic40,pareva fatto apposta per quel motore,lo portava bene anche in verticale con la 11-6,ma poi aimè,un giorno si sono spezzati gli elastici in volo penzo che il sonic 25 sia più che perfetto,oppure un cobact,qualora volessi cambiare.altro penzo che per quel motore,non ci sia.grazie di nuovo per le dritte |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |