Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Volo a Scoppio

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 16 agosto 09, 22:51   #1 (permalink)  Top
User

Data registr.: 21-06-2009
os 40 la.

ciao,vorrei chiedervi un consiglio:dopo aver schiantato ben 2 trainer,da 1,50 uno sulla ferrovia uno su un piazzale,mi trovo questo motore ormai orfano e in perfetta forma(ha 7 vite come i gatti)senza danni nonostante gli schianti.lo vorrei montare su un'ala bassa,mi piacerebbe pure una riproduzione 1 guerra ala alta ma non ne ho trovato uno.quale modello mi consigliate che il motore riesca a far volare bene?
jow79 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 agosto 09, 22:53   #2 (permalink)  Top
User

sarei contento che me lo porti bene come potenza,quindi che riesca a portarlo in verticale bene,quindi il suo giusto pesosono sfortunato con i trainer,il primo si è rotto il direzionale in volo rimanendo tutto da un lato,il secondo si sono spezzati gli elastici che reggevano l'ala ed è caduto come un missile

Ultima modifica di jow79 : 16 agosto 09 alle ore 22:57
Vecchio 16 agosto 09, 23:03   #3 (permalink)  Top
User

L'avatar di dtruffo

Data registr.: 21-10-2003
Invia un messaggio via MSN a dtruffo
Citazione:
Originalmente inviato da jow79 Visualizza messaggio
sarei contento che me lo porti bene come potenza,quindi che riesca a portarlo in verticale bene,quindi il suo giusto pesosono sfortunato con i trainer,il primo si è rotto il direzionale in volo rimanendo tutto da un lato,il secondo si sono spezzati gli elastici che reggevano l'ala ed è caduto come un missile
Mi sa che piu' che sfortuna sei un po' a corto di controlli prevolo !!
Associazione Sportiva GRUPPO AEROMODELLISTICO VST - Volare su Tetti http://www.vst-aero.it - Per i poco intelligenti non indica 'i tetti', ma il Comune in cui ha sede il campo volo (Tetti Neirotti) che dista piu' di 750 mt. dalla pista.
dtruffo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 agosto 09, 23:07   #4 (permalink)  Top
User

assolutamente no,il primo si è rotto un servo, hitec hs 311,il secondo gli ho fatto fare più di quello che poteva,virate looping altre manovre a tutta velocità,e gli elastici.............
Vecchio 17 agosto 09, 14:48   #5 (permalink)  Top
User

nessun consiglio?dai ragazzi,voi che siete esperti
Vecchio 17 agosto 09, 15:45   #6 (permalink)  Top
User

L'avatar di babboio

Data registr.: 09-01-2008
vendi anche il motore, per me è quello che porta sfiga!!!
Vecchio 17 agosto 09, 19:23   #7 (permalink)  Top
User

L'avatar di panterone

Data registr.: 26-06-2007
Citazione:
ciao,vorrei chiedervi un consiglio:dopo aver schiantato ben 2 trainer,da 1,50 uno sulla ferrovia uno su un piazzale,mi trovo questo motore ormai orfano e in perfetta forma(ha 7 vite come i gatti)senza danni nonostante gli schianti.lo vorrei montare su un'ala bassa,mi piacerebbe pure una riproduzione 1 guerra ala alta ma non ne ho trovato uno.quale modello mi consigliate che il motore riesca a far volare bene?
Io tengo lo stesso tuo motore e come potenza credo che sia inferiore al 34 supertigre. Io avevo addocchiato questo modello:
Hobby & Professional - Aeromodellismo RC
panterone non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 agosto 09, 00:44   #8 (permalink)  Top
User

possiedo il 34,ma tira meno del 40 la,su il quale ci volavo con una 11-6.il 34 sta smontato,e sul banco ho provato la 9-6,ed è la sua.grazie per la risposta sei stato l'unico che se ne è interessato.interessante il modello
Vecchio 23 agosto 09, 07:27   #9 (permalink)  Top
User

L'avatar di panterone

Data registr.: 26-06-2007
Citazione:
possiedo il 34,ma tira meno del 40 la,su il quale ci volavo con una 11-6.il 34 sta smontato,e sul banco ho provato la 9-6,ed è la sua.grazie per la risposta sei stato l'unico che se ne è interessato.interessante il modello
l'os 40 è un motore strano, perchè pesa pochissimo, come o meno di un supertigre 34, consuma pochissimo, silenzioso, regolare, pare progettato per fare e volare sui combat
Come ala alta questo sarebbe perfetto AMBImodel, il sonic 25 che con 59 Euro + 6 di spedizione ti arriva a casa
panterone non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 agosto 09, 22:44   #10 (permalink)  Top
User

già,infatti avrebbe tutte le carte in regola per essere un buon motore,peso dimensioni,e anche esteticamente,ma la potenza............il primo trainer,èra un hype trainer 40,largo 1,55,lungo 120.per imparare,èra sufficente,me lo portava su,ma come ho imparato poi doveva andare sempre a tutto.distrutto quello,colpa di un servo,mi sono fatto altri modelli,uno sport ala bassa,ed un piper,ma con altri 2 motori,(magnum xls 46,supertigre g45,)lasciando fermo il 40 la,poi ho comprato il phoenix classic40,pareva fatto apposta per quel motore,lo portava bene anche in verticale con la 11-6,ma poi aimè,un giorno si sono spezzati gli elastici in volopenzo che il sonic 25 sia più che perfetto,oppure un cobact,qualora volessi cambiare.altro penzo che per quel motore,non ci sia.grazie di nuovo per le dritte
Rispondi

Bookmarks