| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 26-11-2008
|
Ciao, per avere prestazioni pari allo scoppio non è molto difficile, basta che la macchina sia brushless, cioè abbia un motore senza spazzole, e che usi batterie lipo di qualità medio/alta. Per dirti, io in pista avevo prestazioni identiche alla kyosho inferno mp7,5 con motore 4,6 e miscela al 16% semplicemente usando una lipo 2S e motore keda 2800kv. L'unica differenza era che la mia macchina il gas lo prendeva subito, come acceleravo lo prendeva, mentre la kyosho lo prendeva un po' più in ritardo. Ciao. |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User |
losi 8ight-E 2.0 il costo se non hai niente (caricabatterie, batterie esc motore e macchina) si aggira circa sui 1000 euro.... ma ovviamente dipende da cosa vuoi comprare ci son cose che costano meno e cose che ovviamente costano di più... (400 macchina, 150-200 motore, 150-200 esc, 150 a pacco batterie, 150-200 caricabatterie) ma gli scoppio non li vedi proprio più... ![]() ![]() io ne ho 2 e mi trovo da dio... ![]() se cerchi nella sezione automodellismo elettrico comunque trovi diverse conversioni sia di Losi, Mugen, Xray... così ti rendi conto meglio... |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 18-03-2009
|
Ciao, ti consiglio un traxxas rustler Vxl brushless costo sui 350euro, dipende se lo prendi in Ita o all'estero, poi un paio di lipo 3s 4000 mah da Hong Kong sui 40 euro l'una e un buon caricabatt X lipo con bilanciatone, ne esistono tanti, sui 50/80 euro. Velocità sui 100kmh !!!. |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User Data registr.: 14-11-2008 Residenza: Levanto (SP)
|
si il Rustler è un potentissimo e robusto modello per potersi divertire un po dappertutto sia su pista che su asfalto nei piazzali, ma non è un modello da competizione.. penso che per le tue esigienze sia perfetto....
|
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User Data registr.: 18-06-2009 Residenza: Treviso
|
Inutile dire che mi aggiungo anche io a quelli del rustler ![]() io precisamente l'ho preso da quà,oltre a questo prezzo aggiungici spedizione con corriere e 48 euro di dogana e hai il tuo bellissimo rustler per 300 euro,dopo ci sono lipo e caricalipo da aggiungere. |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| User Data registr.: 11-11-2008 Residenza: Provincia AQ
|
unico difetto del rustler è la trazione 2x4wd comunque per consigliarti meglio sarebbe opportuno sapere il tuo budget. sia ben chiaro che se hai intenzione di darle alle scoppio di soldi ne dovrai spendere un pò...
__________________ E-Revo MMM + Neu 2200Kv + ACE 1015 +diff centr + barre stab + gomme Proline + cerchi 1/2 Off set batt turnigy 5200 + Zippy 5000 Bella bestia, davvero... |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |