Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Scoppio On-Road

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 16 agosto 09, 13:36   #1 (permalink)  Top
riccardomanservisi
Guest

Talking RC8RS della associated

cosa ne dite della rc8rs mi potete dire quanto costa e se qualcuno c ela ha dove la posso comprare o ordinare....ci sono dei buon pezzi o se si rompe subito eccc

Ultima modifica di riccardomanservisi : 16 agosto 09 alle ore 13:40
Vecchio 16 agosto 09, 19:28   #2 (permalink)  Top
User

Data registr.: 25-01-2009
allora il prezzo varia a seconda di dove la compri cmq si aggira sui 400(350 min-450 max). la macchina è un ottimo prodotto....molto innovativa, con una buona qualità di pezzi....per dire xò io prederei una mugen(costa meno-dipende) e mi da l impressione di essere + robusta...rc8 come la nuova team magic la possiamo associare la motonica della pista..entrambe ottimi mezzi ma con poca esperienza sulle spalle(inftti off mugen e kyosho sopra a rc8 e tm-in pista serpent kyosho....superiori alla motonica.) non l ho provata ma a vederla semra fatta molto bene e certo non sbagli se la prendi.
InfernoGt non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 agosto 09, 19:42   #3 (permalink)  Top
IL GENERALE
Guest

Citazione:
Originalmente inviato da riccardomanservisi Visualizza messaggio
cosa ne dite della rc8rs mi potete dire quanto costa e se qualcuno c ela ha dove la posso comprare o ordinare....ci sono dei buon pezzi o se si rompe subito eccc
Io cè l'ho ed è un ottimo modello, vai tranquillo è tra le migliori in commerciobasta che dai un occhiata ai mondiali si è sempre classificata tra le prime quì la trovi a un buon prezzo Palazzolimodellismo.Com - Home page - 1/8 - Thunder Tiger RC8 OFF ROAD 1/8 4WD FACTORY TEAM COMPETITION -cod.: AS80900
Vecchio 16 agosto 09, 23:55   #4 (permalink)  Top
riccardomanservisi
Guest

quanto mi potrebbero dare se vendo la mia tr-15?/ in ottime condizioni?/
Vecchio 17 agosto 09, 22:42   #5 (permalink)  Top
IL GENERALE
Guest

Citazione:
Originalmente inviato da riccardomanservisi Visualizza messaggio
quanto mi potrebbero dare se vendo la mia tr-15?/ in ottime condizioni?/
Chiedi in giro a chi potrebbe servire?
Vecchio 18 agosto 09, 01:06   #6 (permalink)  Top
User

Data registr.: 06-07-2008
Citazione:
Originalmente inviato da IL GENERALE Visualizza messaggio
Io cè l'ho ed è un ottimo modello, vai tranquillo è tra le migliori in commerciobasta che dai un occhiata ai mondiali si è sempre classificata tra le prime quì la trovi a un buon prezzo Palazzolimodellismo.Com - Home page - 1/8 - Thunder Tiger RC8 OFF ROAD 1/8 4WD FACTORY TEAM COMPETITION -cod.: AS80900
della serie: ce l'ho io, non ci sono modelli migliori...ha vinto il mondiale tanto

pero basta con queste affermazioni,per dire la mz2 ha vinto il mondiale ma in pista sembra un cadavere tutta di serie.

è un buon modello, non diffuso, non eccezionale ma è un buon modello
mantuaboy non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 agosto 09, 17:16   #7 (permalink)  Top
User

L'avatar di OnRoadLive

Data registr.: 06-01-2009
Io ti consiglio questa.......secondo me e mooooooolto piu bella e divertente.
possiedo una Crono RS Sport e quindi un buggy, quindi so che sono divertenti per saltare come cavallette ma la SC8 è tutto uno spettacolo solo a vederla, ho avuto modo di vederla andare su sabbia ed è uno spettacolo....
Icone allegate
RC8RS della associated-ass80920.jpg   RC8RS della associated-team_associated_sc8_3.jpg  
OnRoadLive non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 agosto 09, 13:16   #8 (permalink)  Top
User

Data registr.: 06-07-2009
Invia un messaggio via MSN a Miccare
Ma se vuole un buggy per cominciare perchè deve spendere i soldi su un modello che non serve per gare e per nulla, ma solo a consumare miscela?
Miccare non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 ottobre 09, 22:32   #9 (permalink)  Top
riccardomanservisi
Guest

secondo voi quanto mi darebbero per la mia tr-15 con 2 litri di miscela il glow starter eccc
Rispondi

Bookmarks