| | #1 (permalink) Top |
| Guest
|
cosa ne dite della rc8rs mi potete dire quanto costa e se qualcuno c ela ha dove la posso comprare o ordinare ![]() ....ci sono dei buon pezzi o se si rompe subito eccc![]() ![]() Ultima modifica di riccardomanservisi : 16 agosto 09 alle ore 13:40 |
|
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 25-01-2009
|
allora il prezzo varia a seconda di dove la compri cmq si aggira sui 400(350 min-450 max). la macchina è un ottimo prodotto....molto innovativa, con una buona qualità di pezzi....per dire xò io prederei una mugen(costa meno-dipende) e mi da l impressione di essere + robusta...rc8 come la nuova team magic la possiamo associare la motonica della pista..entrambe ottimi mezzi ma con poca esperienza sulle spalle(inftti off mugen e kyosho sopra a rc8 e tm-in pista serpent kyosho....superiori alla motonica.) non l ho provata ma a vederla semra fatta molto bene e certo non sbagli se la prendi.
|
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| Guest
| Citazione:
, vai tranquillo è tra le migliori in commercio basta che dai un occhiata ai mondiali si è sempre classificata tra le prime quì la trovi a un buon prezzo Palazzolimodellismo.Com - Home page - 1/8 - Thunder Tiger RC8 OFF ROAD 1/8 4WD FACTORY TEAM COMPETITION -cod.: AS80900 | |
|
| | #6 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 06-07-2008
| Citazione:
pero basta con queste affermazioni,per dire la mz2 ha vinto il mondiale ma in pista sembra un cadavere tutta di serie. è un buon modello, non diffuso, non eccezionale ma è un buon modello | |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| User Data registr.: 06-01-2009 Residenza: Milano/Lodi/Sabaudia
|
Io ti consiglio questa.......secondo me e mooooooolto piu bella e divertente. possiedo una Crono RS Sport e quindi un buggy, quindi so che sono divertenti per saltare come cavallette ma la SC8 è tutto uno spettacolo solo a vederla, ho avuto modo di vederla andare su sabbia ed è uno spettacolo....
__________________ motoreDIESEL: io ti dò tutto e subito motoreBENZINA: dammi un attimino che ti faccio volare! motore2TEMPI: io ti dò tutto e subito e ti faccio volare! |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |