| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 13-05-2009 Residenza: Verona
|
dipende da che macchina, comunque da una drift a un buggy cambiano i braccetti, gli ammortizzatori, le torri ammortizzatori, il supporto alettone, le ruote, i dogbone, e poi devi controllare che per farla driftare probabilmente avra' i differenziali bloccati e quindi li dovrai sbloccare, o addirittura comprarceli in caso la macchina non li abbia neanche
__________________ Xray XB8EC ... senza motore |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 13-05-2009 Residenza: Verona
|
dimmi un po' che modello hai, se e' il modello che penso ti posso indirizzare a un venditore che ti potrebbe mandare il set di conversione a un prezzo probabilmente piu' basso che non prenderla nuova
__________________ Xray XB8EC ... senza motore |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User Data registr.: 09-08-2009
|
frs mi sn spegato male. io nn ho anora una macchina e poi ho sbagliato a scrivere : vlv scrivere macchina da pista a nn da drift. poi potete konsigliarmi qlke modelle off road elettrico kn motore brushless, oppure una on road da convertire in buggy. il mio budget è di 130 euri(pokissimiiiiiiiiiiiiiiiii) ![]() Ciao NICO |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User Data registr.: 15-08-2006 Residenza: Verona
|
mi spiace deluderti ma a 130 euro non trovi nulla con motore brushless..... servono almeno 200 euro.... ![]() forse con 130 riesci a trovare qualcosa di usato....ma è molto molto difficile....
__________________ - Nanda/kit losi 1700kv/zippy 4s 5000 - Team Associated RC18B2 |
| | |
| | #8 (permalink) Top |
| User Data registr.: 15-08-2006 Residenza: Verona
| auto da strada Automodello 1:10 - XEME S.M. - Modellismo Maximo buggy Buggy Offroad 1:10 - XSTR - Modellismo Maximo entrambe NON hanno il brushless, hanno un motore normale a spazzole stock...e la batteria che danno in dotazione fa abbastanza schifo diciamo... ripeto, con 130 euro non trovi granchè....credo che questo sia il massimo a cui puoi puntare, altrimenti una losi micro, ma credo sia troppo piccola per quello che vuoi fare tu....
__________________ - Nanda/kit losi 1700kv/zippy 4s 5000 - Team Associated RC18B2 |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |