| |||||||
![]() |
| | Strumenti discussione | Visualizzazione |
| | #2 (permalink) Top |
| Guest
|
come faccio che mi si sporca sempre il carburatore ??/ e la macchinina mi si accende e poi si spegne ........ io un inverno avevo lasciato la benzina nel serbatoio e mi si e' corroso tutto lasciando tanti residui ho cercato di pulirli ma non tutti riesco: ![]() ![]() ![]() ![]() ....... io il filtro lo tengo pulito enon e la sua la causa perche se tolgo il filtro mi fa lo stesso difetto .......e ogni volca si sporca il carburatore e lo devo pulire ....... vi prego rispondete grazie
|
|
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 15-05-2009 Residenza: cagliari
|
smonta il venturi (il carburatore), togli il filtro, gli spilli, e attenxzione agli OR, poi metti benzina verde e lo pulisci, soffia gli spilli e il venturi dopo pulito lo rimonti, poi controlla il carter io smonterei tutto il motore e lo pulirei per essere sicuro
|
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| Guest
|
comunque io ho smontato solo il carburatore e lo ho pulito con laria compressa ma comunque lo fa lo stesso e ogni volta per farla partire devo soffiare nel filtro d aria per pulire tutto e poi parte per circa 5 minuti poi continua sempre ad andare piu pianoe piu piano e poi si spegne
|
|
![]() |
| Bookmarks |
| |