| | #1 (permalink) Top |
| User | Twin Star II MPX
Ciao a tutti. Mi sono deciso, mi prendo un TSII della multiplex. Perchè è bellino, si dice sia un gran pacioccone, voli bene col vento e mi piacerebbe personalizzarlo, sia esteticamente che funzionalmente. Dovrebbe diventare la mia personale palestra, inserendo (magari in un secondo momento) flap, ruotino sterzante e qualunque ammennicolo, compreso materiali da lancio come paracadutisti, casse ecc.. che i venga in mente. A questo proposito sono indeciso per la motorizzazione: a) Lascio i 400 alimentati con la lipo 3s e aspetto che colino sotto la tensione della batteria. b)Cerco i Mig 400 12 volt (merda...trovarli a Bologna...) c)Brushellizzo il tutto, ma la spesa cresce (200 tra motori e regolatori??) c-bis) Lo brushellizzo cinese, che NON reputo soluzione ottimale. Secondo Punto eliche. Tripala. che meraviglia. Misure?? Ho trovato in rete solo graupner 8x6...esagerate mi sembra. Chiaro che la decisine sarà legata alla motorizzazione. Ci sono secondo voi alternative al TSII, anche in struttura e non gommoli?? Grazie 1ooo in anticipo a tutti voi. |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 26-06-2007
| Citazione:
Personalmente non lo riprenderei più, ma se devi colorarlo e fare altre cose secondo me rende tanto. | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |