| | #1 (permalink) Top |
| User | Broblema con serraggio viti a brugola
Ciao a tutti oggi ho cominciato a cambiare le viti a brugola quelle sotto il telaio della mia xb8 in quanto le viti non erano msse benissimo. Appena ho messo quelle nuove ho cominciato a stringerle con un cacciavite hudy a brugola e poi alla fine per serrare maggiormente le stringevo con una chiave a T, solo che sul differnziale anteriore le 2 viti davanti (per intedersi quelle che tengono fermoo il paraurtino davanti) arrivate ad un certo punto non stringevano piu' , forse le ho strinte troppo. La stessa cosa e' successa per una delle 4 che tiene il differienziale posteriore sul telaio. Aspetto vostri consigli .
__________________ ![]() |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
| |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
.
__________________ ![]() | |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User Data registr.: 11-11-2008 Residenza: Provincia AQ
|
stai avvitanto su plastica? se si, e hai forzato troppo, la spirale della vite, girando ha tirato via la filettatura (verso il basso, dovresti esserti trovato un filino di plastica che esce dal foro) l'unica cosa che mi viene in mente è mettere superattack sulla filettatura della vite e poi avvitare, una volta seccato, prenderà il posto della filettatura scomparsa...
__________________ E-Revo MMM + Neu 2200Kv + ACE 1015 +diff centr + barre stab + gomme Proline + cerchi 1/2 Off set batt turnigy 5200 + Zippy 5000 Bella bestia, davvero... |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| Citazione:
prova magari a usare tutte e due, vedi quello che rende meglio. attento a una cosa, la colla (superA o frenafiletti) mettila solo sulla parte iniziale della filettatura, cerca di evitare che arrivi fino alla testa della vite, altrimenti diventerà difficilissimo svitarla. è un rimedio un po casarecio, ma sempre meglio di comperare un telaio nuovo...
__________________ E-Revo MMM + Neu 2200Kv + ACE 1015 +diff centr + barre stab + gomme Proline + cerchi 1/2 Off set batt turnigy 5200 + Zippy 5000 Bella bestia, davvero... | |
| | |
| | #8 (permalink) Top |
| User Data registr.: 28-09-2008 Residenza: Milano
|
Il frenafiletti lo metteri solo su viti che agiscono sul metallo, tipo quei grani che serrano i cacciaviti per intenderci. Mentre per le viti semi-spanate che agiscono su plastica userei attack rosso o classico dopo però aver provato viti un pelo più lunghe se possibile o un paio di giri di nastro teflon. Di solito la vite un pelo più lunga ma larga uguale ha successo dove la corta fallissce su plastica.
|
| | |
| | #9 (permalink) Top | |
| Citazione:
__________________ E-Revo MMM + Neu 2200Kv + ACE 1015 +diff centr + barre stab + gomme Proline + cerchi 1/2 Off set batt turnigy 5200 + Zippy 5000 Bella bestia, davvero... | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |