Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Riproduzioni

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 27 luglio 09, 19:57   #1 (permalink)  Top
User

Data registr.: 20-03-2006
bell47 elettrico aiutatemi

ciao ragazzi ,ho sempre avuto un sogno nel cassetto ,il bell 47 ,ma per problemi di soldi ,non mi sono mai potuto permettere una riproduzione a turbina della vario visto che èp l'unica che lo fà,poi ad empoli ne ho visto uno elettrico e sono rimasto folgorato ma haimè si trattava di una autocostruzione.mi sono informato in giro ma non cè nessuna ditta che lo fà elettrico possibile?se qualcuno di voi conosce chi lo produce o ne ha uno da vendere ,me lo faccia sapere subito grazie mille a tutti
raffamarcod non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 luglio 09, 23:52   #2 (permalink)  Top
Sospeso

Data registr.: 15-04-2007
Citazione:
Originalmente inviato da raffamarcod Visualizza messaggio
ciao ragazzi ,ho sempre avuto un sogno nel cassetto ,il bell 47 ,ma per problemi di soldi ,non mi sono mai potuto permettere una riproduzione a turbina della vario visto che èp l'unica che lo fà,poi ad empoli ne ho visto uno elettrico e sono rimasto folgorato ma haimè si trattava di una autocostruzione.mi sono informato in giro ma non cè nessuna ditta che lo fà elettrico possibile?se qualcuno di voi conosce chi lo produce o ne ha uno da vendere ,me lo faccia sapere subito grazie mille a tutti
ciao,prova a sentire gabutti..lui ha conoscenze ovunque

saluti yuri
Yuri62 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 luglio 09, 00:01   #3 (permalink)  Top
User

grazie mille ci avevo pensato ma non volevo disturbarlo ciao ciao
Vecchio 28 luglio 09, 02:22   #4 (permalink)  Top
User

Data registr.: 03-08-2008
Raffa, i bell47 di vario sono sia a turbina, che a benzina, che elettrici! Non so se hai visto quelli a benzina su youtube, sono enormi! (scala 1:4) e il rumore dello scoppietto su quell'eli non ci sta nemmeno tanto male... fossi in te ci farei un pensiero (premettendo che e' vero che risparmi la turbina, pero' la meccanica e la fusoliera vario.. costano comunque non poco (solo il kit della fusoliera 1500 cucozze.. mettici poi tutto il resto: meccanica, motore.. eventualmente testa in scala e paloni... insomma mica "spiccioli").
npole non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 luglio 09, 20:19   #5 (permalink)  Top
User

ciao ,il problema oltre che ai soldi è lo spazio ,in una casa di 40 metri quadri ,dove cavolo me lo metto un 47 vario? io voglio qualcosa di economico da gestire ,un elettrico classe 500 sarebbe l'ideale ,non ho voglia di combattere con turbine o benzina ,sono 25 anni che ci bazzico ora direi basta carichi e sei pronto al volo certo vario è vario ,ma non ho neppure i soldi per piangere figurati se mi posso permettere un vario,pensa che sono quasi costretto a vendere il mio extreme 50 a scoppio con circa 2500 euro di elettronica sopra
Vecchio 29 luglio 09, 00:41   #6 (permalink)  Top
User

Data registr.: 03-08-2008
Citazione:
Originalmente inviato da raffamarcod Visualizza messaggio
ciao ,il problema oltre che ai soldi è lo spazio ,in una casa di 40 metri quadri ,dove cavolo me lo metto un 47 vario? io voglio qualcosa di economico da gestire ,un elettrico classe 500 sarebbe l'ideale ,non ho voglia di combattere con turbine o benzina ,sono 25 anni che ci bazzico ora direi basta carichi e sei pronto al volo certo vario è vario ,ma non ho neppure i soldi per piangere figurati se mi posso permettere un vario,pensa che sono quasi costretto a vendere il mio extreme 50 a scoppio con circa 2500 euro di elettronica sopra
Be' allora vai su un Century.. anche loro fanno i bell47 e pure per i classe50 credo.
npole non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 luglio 09, 01:02   #7 (permalink)  Top
User

L'avatar di panoturco

Data registr.: 06-02-2007
Ciao Raff,
scusa ma il Bell47 (vero) è a pistoni quindi non è che gli sta male un benzina.

Se lo vuoi proprio elettrico Matthias Hof ha un kit di trasformazione per il Vario, ti mando il link:

Modellhubschrauber-Elektro

Ciao.
Stefano.

ps: io sono di Trinità d'Agultu, provincia di Sassari.
panoturco non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 luglio 09, 11:27   #8 (permalink)  Top
Mauri vola anche per noi. Ciao Ciccio

L'avatar di maurifra

Data registr.: 28-04-2007
No no Bell 47 a Turbina no ti prego

Elettrico si, anche se poi l'effetto del rumore assomigliera' proprio ad una turbina.

Ma allo stesso prezzo ci prendi un Lama e li l'effetto ci starebbe molto bene.

Comunque ritornando al Bell
Qui trovi quello di Peter Wales, pioniere dell'elettrico. UN MITO
http://scalehelicopters.org/
Ciao
maurifra non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 luglio 09, 12:08   #9 (permalink)  Top

L'avatar di maurifra

Oppure se vuoi rimanere su 1,80 di rotore ti fai questo

http://www.aero-tec-helicopter.de/PD...m%202008-1.pdf

Sara' che Schluter mi e' rimasto nel Corason

Guarda che bella meccanica e la semplicita, naturalmente anche elettrica.

Ciao
Vecchio 29 luglio 09, 12:09   #10 (permalink)  Top

L'avatar di maurifra

Citazione:
Originalmente inviato da Toinnanaw Visualizza messaggio
Quality ED pills for men - online information about ED medications. Easily Get Approved - No Prior RX. FDA Approved - US Pharmacy. CLICK HERE to view special internet prices!

Urinal screens are an bicycle seats impotence all right means to list of high blood pressure medications keep an acknowledgement on restroom urinal drains dildo male prostate untrammelled flowing. The urinal exceptional acts as a ditch to the waste proclaim fastened to how to make fresh vegetables last longer the urinal. These screens survival rate of metastases in prostate cancer mdx feign like nets that catch on to debris such as cigarettes, paper, and other assemble thumbs down on and abort them from clogging drains which can stock to flowing in restrooms.

Questo chi c.......e'
Rispondi

Bookmarks