| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 20-03-2006 Residenza: venere
| bell47 elettrico aiutatemi
ciao ragazzi ,ho sempre avuto un sogno nel cassetto ,il bell 47 ,ma per problemi di soldi ,non mi sono mai potuto permettere una riproduzione a turbina della vario visto che èp l'unica che lo fà,poi ad empoli ne ho visto uno elettrico e sono rimasto folgorato ma haimè si trattava di una autocostruzione.mi sono informato in giro ma non cè nessuna ditta che lo fà elettrico possibile?se qualcuno di voi conosce chi lo produce o ne ha uno da vendere ,me lo faccia sapere subito grazie mille a tutti |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| Sospeso Data registr.: 15-04-2007 Residenza: biella
| Citazione:
![]() saluti yuri | |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 03-08-2008
|
Raffa, i bell47 di vario sono sia a turbina, che a benzina, che elettrici! Non so se hai visto quelli a benzina su youtube, sono enormi! (scala 1:4) e il rumore dello scoppietto su quell'eli non ci sta nemmeno tanto male... fossi in te ci farei un pensiero (premettendo che e' vero che risparmi la turbina, pero' la meccanica e la fusoliera vario.. costano comunque non poco (solo il kit della fusoliera 1500 cucozze.. mettici poi tutto il resto: meccanica, motore.. eventualmente testa in scala e paloni... insomma mica "spiccioli").
|
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User Data registr.: 20-03-2006 Residenza: venere
|
ciao ,il problema oltre che ai soldi è lo spazio ,in una casa di 40 metri quadri ,dove cavolo me lo metto un 47 vario? io voglio qualcosa di economico da gestire ,un elettrico classe 500 sarebbe l'ideale ,non ho voglia di combattere con turbine o benzina ,sono 25 anni che ci bazzico ora direi basta carichi e sei pronto al volo certo vario è vario ,ma non ho neppure i soldi per piangere figurati se mi posso permettere un vario,pensa che sono quasi costretto a vendere il mio extreme 50 a scoppio con circa 2500 euro di elettronica sopra |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 03-08-2008
| Citazione:
| |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| User Data registr.: 06-02-2007 Residenza: casa
|
Ciao Raff, scusa ma il Bell47 (vero) è a pistoni quindi non è che gli sta male un benzina. Se lo vuoi proprio elettrico Matthias Hof ha un kit di trasformazione per il Vario, ti mando il link: Modellhubschrauber-Elektro Ciao. Stefano. ps: io sono di Trinità d'Agultu, provincia di Sassari. |
| | |
| | #8 (permalink) Top |
| Mauri vola anche per noi. Ciao Ciccio Data registr.: 28-04-2007 Residenza: perugia
|
No no Bell 47 a Turbina no ti prego ![]() Elettrico si, anche se poi l'effetto del rumore assomigliera' proprio ad una turbina. Ma allo stesso prezzo ci prendi un Lama e li l'effetto ci starebbe molto bene. Comunque ritornando al Bell Qui trovi quello di Peter Wales, pioniere dell'elettrico. UN MITO http://scalehelicopters.org/ Ciao
__________________ La vita non è una corsa. Prendila Piano. Ascolta la musica. |
| | |
| | #9 (permalink) Top |
| Mauri vola anche per noi. Ciao Ciccio Data registr.: 28-04-2007 Residenza: perugia
|
Oppure se vuoi rimanere su 1,80 di rotore ti fai questo http://www.aero-tec-helicopter.de/PD...m%202008-1.pdf Sara' che Schluter mi e' rimasto nel Corason ![]() Guarda che bella meccanica e la semplicita, naturalmente anche elettrica. Ciao
__________________ La vita non è una corsa. Prendila Piano. Ascolta la musica. |
| | |
| | #10 (permalink) Top | |
| Citazione:
Questo chi c.......e'
__________________ La vita non è una corsa. Prendila Piano. Ascolta la musica. | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |