| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 26-07-2009
| Monster in kit, qualche consiglio?
Buongiorno a tutti, come da titolo cerco qualche consiglio su un buon monster a scopo ludico in kit, purtroppo i modelli che mi attirano sono tutti già rtr, io lo vorrei in kit, anche già motorizzato, purchè di buona qualità . L'unico adocchiato anche se non mi convince troppo è questo :Tamiya Dual Hunter Sicuramente ha il prezzo dalla sua, voi che consigliate? e che ne dite di quello? |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 05-12-2008 Residenza: valpolicella
|
ba ba baaa!cos'è quel coso? lo vuoi 1/10 o 1/8? se la scielta ricade sull'1/10 un bel brontosaurus himoto brushless e via il pensiero,robusto ,velocissimo,e bello da guidare ![]() altrimenti come 1/8 io non ti posso rispondere o mi bannano dal sito |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User Data registr.: 04-05-2008 Residenza: firenze
|
Monster in kit mi spiace, ma non ce ne sono. ![]() Dalla mia ti consiglio un bell'e-maxx 3905 da brushelizzare successivamente a tuo piacimento se vuoi un monster puro; altrimenti se desideri una via di mezzo tra un monster ed un truggy ti consiglio l'e-revo brushless edition. Non ho consigliato il savage flux, in quanto avevo sentito di problemi agli ingranaggi del tranny che tendevano a "mangiarsi" a vista d'occhio a causa della purtroppo scarsa qualità del trattamento termico degli acciai che li compongono (non so se ora hpi ha risolto).
__________________ MY GARAGE:XRAY T2-009 XRAY T3-2011 ASSOCIATED TC6 TAMIYA F104-Pro |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 23-02-2009 Residenza: Verona
![]() | Citazione:
ad esempio l'Hogzilla è in kit... però non è un Losi o un Hobao... ![]() io l'ho visto girare elettrizzato e mi ha colpito favorevolmente... | |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| User Data registr.: 04-05-2008 Residenza: firenze
|
certo che esistono monster in kit, ma a scoppio, non elettrici. Quello che tu hai nominato nel precedente post non lo conosco.....se proprio deve elettrificare un monster in kit si butta sul savage x ss che è in kit; ma io non lo consiglio. Oggi si trovano monster nati per l'elettrico(savage flux, e-revo, e-revo brushless, e-maxx) che sono tutti modelli top level nel settore monster con prestazioni, se ben settati, superiori ai nitro. Secondo me oggi non conviene più buttarsi nelle mille difficoltà che comporterebbe un'elettrificazione quando sono disponibili dei modelli rtr dalle prestazioni paurose(e-revo brushless e savage flux), oppure altri che con l'aggiunta di un buon kit brushless raggiungono lo stesso livello prestazionale dei precedenti (e-maxx 3905 o e-revo brushed) .
__________________ MY GARAGE:XRAY T2-009 XRAY T3-2011 ASSOCIATED TC6 TAMIYA F104-Pro Ultima modifica di top gear : 28 luglio 09 alle ore 14:56 |
| | |
| | #9 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 23-02-2009 Residenza: Verona
![]() | Citazione:
ad ogni modo il savage X è un bel mezzo, l'e-maxx pure ma non ha le stesse potenzialità dell'Hogzilla (provato dal vivo) poichè ha un baricentro molto più alto... dipende da quanto vuole spedere | |
| | |
| | #10 (permalink) Top |
| User Data registr.: 26-07-2009
|
Intanto grazie a tutti per il contributo, comunque chiarisco: 1) 1:10 oppure 1:8 vanno bene entrambi 2) Il prezzo preferirei non superare, almeno non di molto le 200-250, tuttavia proponete lo stesso, non si sa mai che mi innamori di qualcosa e a quel punto si può vedere (per l' e-maxx se fosse stato in kit gli avrei spesi più che volentieri tutti). 3)Elettrico, non ho assolutamente esperienza con lo scoppio 4) Ripeto che lo vorrei in kit Sarà una fissa mia ma trovo molto più felling(se si scrive così) con i modelli montati personalmente, per non parlare della gratificazione,anche se alla fine è una cosa da poco montarselo. Nessuno di voi l'ha preso in kit? Ultima modifica di offredi.andrea : 04 agosto 09 alle ore 22:56 |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |