| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 09-06-2009 Residenza: Novara
|
Tra due settimane si parte per il mare...finalmente!!!Vorrei portarmi dietro un modello per fare un po di pratica,e magari adattarlo con dei galleggianti per l atterraggio in acqua,lo cerco non tanto ingombrante e sopratutto veloce da riparare in caso di rottura.Secondo voi?? ![]() ![]() |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| Moderatore Data registr.: 25-07-2005 Residenza: Livorno
| Citazione:
__________________ PERDONA SEMPRE I TUOI NEMICI MA NON DIMENTICARTI MAI CHI SONO (J.F.K.) ....se votare facesse qualche differenza, non ce lo lascerebbero fare..... (M.Twain) | |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 07-04-2009 Residenza: Folgaria
| Citazione:
Però l'acqua marina.... | |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
|
Bhe sarebbe il secondo modello...non pensavo creasse cosi tanti problemi l acqua salata..cmq potrei portarmi il minimag ma nn mi fido molto e ancora in fase di collaudo.Pensavo ad uno schiumino di quelli che vende jonhatan quale modello potrei comprare con questo motore..non ci capisco nulla con tutti questi dati,piu che altro per sapere il peso del modello Model No.: 2212-6 Rpm/V: 2200KV Weight: 50g Motor Dimensions: Ф27.7*26.3mm Shaft Size: Ф3.17*37mm Battery Opernating: 2-3 Lipo Idle current: 1.8A Load current: 18.5A Power (Watt): 240 ESC(A): 30A Ri(M Ω): 0.03 Peak.Amps :14-22 A Prop/recom:8040/5x5 |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| Maestro del Cimento 2010 | Citazione:
(se non ti fidi molto del minimag, un aereo con quel motore per te è troppo veloce) | |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| User Data registr.: 09-01-2009 Residenza: Bologna
|
scusate non vorrei essere ot, ma possedendo un idro vorrei capire bene se l'acqua salata corrode in qualche modo la fuso dell'aereo o è dannosa solo per i componenti elettronici in caso ne venga a contatto.. ? grazie
__________________ Segui le mie avventure in scala: https://www.instagram.com/ready2flyr...NlZDc0MzIxNw== |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 30-08-2005 Residenza: Valenza Po - Casale M.fto
| Citazione:
La fuso e le parti in plastica/fibra/carbonio no, ma le parti in metallo si ! Per non parlare dell'elettronica | |
| | |
| | #9 (permalink) Top |
|
Grazie per la guida slow sarà utilissima...bhe il motore di serie del minimag(permax 400)mi dava problemi in fase di decollo lo sostituito con questo. Con la 2 celle aveva un volo piu che realistico ma con la 3 celle tirava da matti,il problema e che la 2 celle mi si e gonfiata e quindi e da buttare ![]() ![]() ![]() Ho in casa quel campanellino che ho postato potrebbe andare? Hobby & Professional - Aeromodellismo RC |
| | |
| | #10 (permalink) Top | |
| Sospeso Data registr.: 27-11-2007 Residenza: valli di chivasso
![]() | Citazione:
tieni il tuo motorello e impara a parzializzare l'accelleratore volerai meglio, volerai più a lungo, stresserai meno l'elettronica, e avrai una riserva di potenza utilissima in caso di emergenza. | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |