| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 14-10-2005
| Tutti ne parlano in maniera meravigliosa. Sta' andando a ruba infatti trovarla in giro e' difficile bisogna ordinarla, oppure comprarla in internet in Germania tipo da "andy". Anche io la devo ordinare, visto che' tutti me l'hanno consigliata Ciao |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 13-09-2005 Residenza: Roma
![]() |
L'ho appena presa da Andy (meno di una settimana dall'ordine, ma sono stato un caso estremamente fortunato...); la trovo bellisima, curata, completa e economica. Tuttavia io sono un pricipiante quindo non devi fidarti del mio consiglio. Posso solo dirti la prima impressione (assolutamente non tecnica) che ho avuto: credo di aver fatto un ottima scelta, per rapporto qualità/prezzo e per mie esigenze (che ci faccio con 9 canali se ancora devo impare a far volare un "Photo One"...) Ciao |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User Data registr.: 28-07-2005 Residenza: Bologna - Lecco
|
si, pero partire con 6 ch compiuterizzata ok,perchè se la vuoi cambiare la vendi, ma partire con una 4 ch non compiuterizzata no, perchè cmq le 4 ch senzacompiuter non le vuole nessuno usate, quindi o ci rimetti molto o te la tieni, quindi è meglio partire subito bene |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 13-09-2005 Residenza: Roma
![]() | Citazione:
| |
| | |
| | #8 (permalink) Top |
| User Data registr.: 25-08-2005
|
Nelle istruzioni ho letto che c'è la possibilita di miscelare l'alettoni --- direzionale o l'alettoni--- profondità,ecc.... Esattamente a cosa serve? Corregge in automatico quello che il pilota deve fare con gli stick? Grazie |
| | |
| | #9 (permalink) Top |
| User Data registr.: 28-07-2005 Residenza: Bologna - Lecco
|
per fare una corretta virata bisogna coordibnare(specialmente negli alianti) gli alettoni con il direzionale, per pigrizia e per facilità di pilotaggio si usa la miselazione che quando dai alettoni ti da in automatico anche il direzionale
|
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |