| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 08-11-2006 Residenza: Capoterra-CA-(Sardegna)
![]() | info su questo motore.
un mio vicino mi ha regalato questo motore ma non ha saputo darmi informazioni.C'è qualche utente che può dirmi qualcosa?grazie
__________________ io volo col Gruppo Aeromodellistico Sestu www.aeromodellismosestu.it Ultima modifica di marcus6911 : 15 gennaio 10 alle ore 20:58 |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User |
sembra un vecchio motore a benzina, da decespugliatore, convertito in glow. per via dei magneti e delle puntine che avrebbero dato interferenze alla ricevente...
__________________ Ciaooo da Fiorello. https://www.facebook.com/fiorello.goletto ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe... |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
|
Tartan. non la volevo così grande, con carburatore non MAG.
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
![]() | eccolo....mi puoi dare altre info tipo elica(18x6?),mix,candela su quale modello è più indicato ecc..
__________________ io volo col Gruppo Aeromodellistico Sestu www.aeromodellismosestu.it Ultima modifica di marcus6911 : 21 luglio 09 alle ore 14:59 |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
![]() | trovato varie info qui sul barone....pare non goda di buona reputazione.. .grazie a tottusu
__________________ io volo col Gruppo Aeromodellistico Sestu www.aeromodellismosestu.it Ultima modifica di marcus6911 : 21 luglio 09 alle ore 15:12 |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
|
Non gode di buona reputazione perché ormai gli aeromodellisti si sono male abituati, ma quelli che nel passato vidi e sentii girare io andavano, eccome se andavano, magari al contrario ma andavano ![]() Per un paio di anni, verso la seconda metà degli anni 80, il mio gruppo organizzò una gara di riproduzioni per Tartan e Tartan bicilindrico con buona affluenza e bei modelli e ricordo i fratelli Zanin con uno spettacolare SVA con il bicilindrico .
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Come candela, mettigli pure una OS Type F da 4T, per la miscela non so aiutarti. Non dovrebbe essere un fulmine di guerra, ma come motore non girava male! | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |