| | #1 (permalink) Top |
| User | Dubbio buggy 1\8 help me!
Ciao a tutti ho fatto la mia prima esperienza in pista con una truggy elettrica 1\10 e la cosa mi è piaciuta veramente tanto ho deciso quindi di passare ad una buggy 1/8 a scoppio la mia scelta si è orientata su questi 2 modelli:HPI trophy 3.5 RTR e Ansmann Virus RTR per i seguenti motivi il rapporto qualità prezzo mi sembra molto buono voi tra le due cosa mi consigliate?quali sono i vostri pareri in merito a questi due mezzi? Grazie mille dell'aiuto!! |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User |
Volo anche con gli hely ma purtroppo di negozi vicini ben forniti non ne esiste neanche uno!!!Faccio fatica a trovare anche le cose più banali.. 315euro come vi sembra come prezzo per la HPI?la virus la danno a 249euro per questo ero abbastanza deciso sulla virus..
|
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| User Data registr.: 12-03-2009 Residenza: Padova
| Consiglio
A mio parere prenditi una team magic m8 jr, più o meno il prezzo è lo stesso della trophy ma è ancora meglio..fidati!!! In passato su questo forum mi consigliarono tutti questa in alternativa alla trophy,se poi ti vai a guardare delle foto in internet vedrai già li una qualità superiore.Ciao |
| | |
| | #9 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
| |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |