| | #1 (permalink) Top |
| User |
Non è proprio la sede adatta ma no sapevo dove postarlo Dedico questo post a maurifra e stavolta lo sfido a fare di meglio continuando a ripetere che sul campo di volo ci si deve divertire sempre e comunque. La sfida era a chi volava più vicino ai girasoli e la seconda parte è dedicata agli elicotteri.. la ripresa continua dal profondo del campo eheh Il video è qua (ps abbiate pazienza per qualche parolaccia scappata in volo )fuchifichi home page - emidioabcs jimdo page! ps ringrazio il mio gruppo home page - aassbts jimdo page! |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| Mauri vola anche per noi. Ciao Ciccio Data registr.: 28-04-2007 Residenza: perugia
|
Io penso che tra tutti non so chi e' piu fuori di testa. Comunque penso che dovremo radunarci una Domenica. E poi che venga pure il 12-12-2012
__________________ La vita non è una corsa. Prendila Piano. Ascolta la musica. |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| Mauri vola anche per noi. Ciao Ciccio Data registr.: 28-04-2007 Residenza: perugia
|
E comunque siete ben lontani dalla rincorsa Schiumino contro Uomo (omuncolo) fino che non lo si becca in testa. Il tutto consiste nel cercare di prendere un povero cristo che in una parte della pista delimitata in 20 mt x 20 mt corre a destra e sinistra e un po di piloti (possibilimente 5) con i loro relativi schiumini cercano di prendere il capoccione. Provare per credere
__________________ La vita non è una corsa. Prendila Piano. Ascolta la musica. |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
lo propongo subito sul nostro forum e facciamo la conta a chi scappa!!!!! ps decisamente dobbiamo vederci eheh | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |