| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 17-05-2009 Residenza: Napoli
|
Salve ragazzi..... E' da poco che mi sono affacciato in questo mondo ma devo dire che è molto molto bello. Ho preso un modello elettrico usato una cyclone tc con novak 3.5 gtb sono rimasto impressionato dalle potenzialità di questa accoppiata (considerate che sono veramente un novellino) Sono andato due volte in pista, la prima non è stata molto buona dopo qualche bel giretto ho rotto un braccetto....sigh vabbè capita.. La seconda volta è andata molto meglio e pure vedi che sfortuna mi si è staccato il tappino dell'ammortizzatore anteriore ed ho perso tutto l'olioooooo ![]() Ergo.....che olio mi consigliate per gli ammortizzatori ? Ma l'olio è uguale per tutti e 4 gli ammortizzatori o devo caricarli diversamente??? Scusatemi in anticipo se sono stato prolisso....ma sto troppo euforico... ![]() Saluti a tutti Con calma seguiranno le mie 300000000 considerazioni e domande.... |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 23-02-2009 Residenza: Verona
![]() |
porta pazienza... qua è pieno di mattacchioni e a te hanno risposto i più monelli... comprati un olio 750, mettilo in tutti e 4 gli ammortizzatori (ovvio, gli altri 3 li devi svuotare) e corri tranquillo... |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |