| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 10-03-2009
|
Se devi rivestire il dorso di quella fusoliera, direi che non e' cosi' complessa la cosa : una tavoletta di balsa a grana "A" piu' regolare possibile e non troppo dura tagliata in un solo pezzo per lo sviluppo della superfice ( se il caso giuntare in piano piu' tavolette ), una mezz'ora anche meno in acqua tiepida e poi la avvolgi sulla struttura tenendola aderente alle ordinate con della fettuccia di cotone o degli elastici, avendo cura di lasciare un certo margine abbondante perche' quando asciuga si ritira un poco...dopo una notte rifili a misura e incolli....naturalmente si puo' fare anche a fasciame ma con quella curvatura direi che e' masochistico... Ciao |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| Maestro del Cimento 2010 Data registr.: 19-08-2008 Residenza: FVG
|
Grazie a entrambi, non avendolo mai fatto non riesco a visualizzare la balsa che segue il mio volere senza fare storie. Forse nella foto sotto si vede meglio dove mi vengono dubbi... però probabilmente la cosa più facile è provare, al limite stacco. |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 17-09-2004 Residenza: Veroli (FR)
| Citazione:
__________________ http://www.tuttomodel.it ![]() Nel mio hangar : Yak54 - Tucano - PushyCat - Upstar - Star EP - Rafale | |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| Maestro del Cimento 2010 Data registr.: 19-08-2008 Residenza: FVG
|
In effetti non era una curva poi così difficile, grazie per il supporto. Ho fatto un errore fidandomi troppo dell'occhio, quindi dove cambia curva sono rimasto appena troppo corto, ma per questa volta amen. |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |