| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 25-02-2006 Residenza: Fossano
Messaggi: 12
| settaggi blade 1.9
Ciao ragazzi, da domani saro' un felice (spero) possessore del suddetto modello, ho gia' visto le istruzioni dei settaggi ma sinceramente non ci ho capito molto soprattutto per quanto riguarda le fasi di volo. Ho una mc 3030 e dovrei programmarla per tale modello. Potreste darmi qualeche info? |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 05-09-2007 Residenza: Lombardia
Messaggi: 566
![]() | eccolo... Il modello Comunque se non hai capito le fasi di volo...lascia stare e non complicarti la vita. (per il momento)
__________________ Ultima modifica di FoxGlider : 09 luglio 09 alle ore 00:14 |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 05-09-2007 Residenza: Lombardia
Messaggi: 566
![]() | Citazione:
Io ho arretrato parecchio dai 72 da cui ero partito ma senza misurare , l'ho fatto aggiungendo di volta in volta un po'(poco per volta!) di peso in coda.
__________________ | |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
| |
| | |
| | #9 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 05-09-2007 Residenza: Lombardia
Messaggi: 566
![]() | pesi Citazione:
Non ho piu' misurato il CG.....
__________________ | |
| | |
| | #10 (permalink) Top |
| User Data registr.: 18-07-2007 Residenza: Vico del Gargano
Messaggi: 892
| protezione fusoliera
semplice curiosità, uso sia il blade 1.9 che il 1.5 elettrificati e non uso nessuna protezione per la fusioliera. però, non avendo il bel prato verde dove atterrare le fusoliere presentano vari graffi anche profondi. voi che soluzione avete adottato per proteggere la fusoliera inferiore ed eventualmente il bordo di entrata delle ali?
|
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |
Discussioni simili | ||||
| Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
| Club EFLITE BLADE CX 2 - info;settaggi;modifiche;consigli;suggerimenti | OlandeseVolante | Elimodellismo Micromodelli | 1000 | 07 settembre 15 16:35 |
| Club E-Flite Blade MCX ........................ settaggi, upgrade e consigli ........ | fulvico | Elimodellismo Micromodelli | 1025 | 27 marzo 13 14:27 |
| settaggi blade 400 e-flite | ventu1979 | Elimodellismo Principianti | 3 | 12 aprile 09 10:43 |
| info settaggi blade cp | GIROSCOPIX | Elimodellismo Principianti | 0 | 08 marzo 09 22:29 |
| Un aiuto: Spektrum DX 6 i + Blade 400 3d settaggi | Pisolo | Radiocomandi | 6 | 07 agosto 08 15:05 |