| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 22-02-2009
Messaggi: 229
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vorrai dire,perchè non usare la 25 invece della 16....... la 25 è "superiore" in tutti i sensi: migliori prestazioni,miglior raffreddamento del motore,maggior facilità di carburazione ora mi vengono in mente questi di motivi ciao alla proxima |
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| | #8 (permalink) Top |
| User Data registr.: 30-07-2006
Messaggi: 1
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Ma scusatemi la miscela della macchina a scoppio al 25% non è grassa? Penso che non va bene per tutte le tipo di auto a scoppio, poichè io ho la f360 e mi hanno consigliato al 4% dopo il rodaggio. Non è eccessivo un valore di 16% o 25%? |
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| | #9 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Secondo il motore di cui si sta parlando è un glow (non a benzina ma a nitromentano) e con questi motori la percentuale utilizzata mediamente è di 15-20% di olio. Con un 4% si gripperebbe il motore ... forse la tua F360 che non conosco ha un motore a benzina e in questo caso un 4% di olio penso che sia adeguato. | |
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| | #10 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 25-01-2008
Messaggi: 349
| Citazione:
ma qui' si parla di miscela al nitrometano, mica di motori che vanno a benzina verde
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