Quale Miscela Scegliere Perchè utilizzare miscela al 16 anzichè al 25?:huh::huh::huh: Pregi e difetti delle due:D:D:D:D |
vorrai dire,perchè non usare la 25 invece della 16....... la 25 è "superiore" in tutti i sensi: migliori prestazioni,miglior raffreddamento del motore,maggior facilità di carburazione ora mi vengono in mente questi di motivi ciao alla proxima |
Il motore si rovina prima con la mix al 25 o no , dico nel senso di durata?:huh: Grazie a tutti quelli che parteciperanno |
Usa la 25 se fai gare! Se la macchina la usi per divertimento vai tranquillo con la 16. La 25, essendo più spinta, sollecita maggiormente la meccanica del motore (soprattutto la biella). |
tra le due usa la 20! :P |
di solito uso la 20% ma per le gare la 25% |
che senso ha usare la 25 solo per le gare? se usi la 25 usala sempre, non credo tu abbia voglia di cambiare tutte le volte i decimi al sottotesta. |
Ma scusatemi la miscela della macchina a scoppio al 25% non è grassa? Penso che non va bene per tutte le tipo di auto a scoppio, poichè io ho la f360 e mi hanno consigliato al 4% dopo il rodaggio. Non è eccessivo un valore di 16% o 25%? |
Citazione:
Secondo il motore di cui si sta parlando è un glow (non a benzina ma a nitromentano) e con questi motori la percentuale utilizzata mediamente è di 15-20% di olio. Con un 4% si gripperebbe il motore ... forse la tua F360 che non conosco ha un motore a benzina e in questo caso un 4% di olio penso che sia adeguato. |
Citazione:
:o: :o: :o: ma qui' si parla di miscela al nitrometano, mica di motori che vanno a benzina verde |
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