| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 05-02-2008 Residenza: Borgofranco di Ivrea -TO-
| Eli con Aerofly Prof. DeLux chi mi aiuta?
Salve, avevo usato il simulatore per cominciare a volare con gli aerei e tutto somato ero riuscito a settare e impaare. Ora ho acquistato un eliotterino coassiale "Blade CX2" qui sul mercatino ma prima di fare danno volevo provare al simulatore. Le mie domande 1) qualcuno ha il Blade CX2 per aerofly? (in ogni caso io avrei già un altro coassiale) 2) in ogni caso sapendo che vorrei non modificare il modo di pilotaggio io volo mode1 quindi DX (su-giù) GAS - (dx-sx) Alettoni SX (su-giù) Cabra-Picchia - (dx-sx) Timone come devo settare i parametri del simulatore? facendo riferimento alla immagine allegata? io so che sul mio joysick quando uso aerei ho DX GAS joysick#1 canale3 - Alettoni joysick#1 canale1 SX Cabra-Picchia joysick#1 canale2 - Timone joysick#1 canale6 sul joysick#1 canale4 di solito configuro i carreli retrattili (è un interrutore on/off) sul joysick#1 canale5 ho un potenzionetro (Gear/Pit) che non ho mai usato poi hi l'interrutore per il Mix Grazie anticipatamente degli aiuti che vorrete darmi
__________________ Se vuoi descrivere ciò che è vero, lascia l'eleganza al sarto. (A. Einstein) |
| | |
| Bookmarks |
| |