Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo in Generale

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 05 luglio 09, 16:06   #1 (permalink)  Top
User

L'avatar di valledeglidei

Data registr.: 02-01-2009
Immagini: 1
Invia un messaggio via MSN a valledeglidei
una ritocchina al T-Rex 700

Io no sò se ho fatto bene ma ho cambiato la disposizione del sensore del gyro nel mio 700 mettendolo dietro.....uno per comodità di non avere in punta tutto stretto e due per questione estetica personale....a me piace di più

Fino adesso ho fatto una 20ntina di voli ma non 3D ...... e mi chiedo se qualcuno ha fatto tale modifica e nello stesso tempo fatto manovre 3D senza avere problemi.......
Icone allegate
una ritocchina al T-Rex 700-23062009290.jpg   una ritocchina al T-Rex 700-23062009291.jpg   una ritocchina al T-Rex 700-23062009292.jpg  
Vecchio 05 luglio 09, 16:08   #2 (permalink)  Top
User

una ritocchina al T-Rex 700 .....

scusateeeeeeeeee......oggi ci sono 45° al sole
Vecchio 05 luglio 09, 16:17   #3 (permalink)  Top
User

L'avatar di marcosvizzero

Data registr.: 26-07-2008
Immagini: 15
Invia un messaggio via MSN a marcosvizzero Invia un messaggio via Yahoo a marcosvizzero
Scusa un piccolo OT!
La canopy e la versione v2 giusto? hai apportato delle modifiche o entra in tutti i 700? Grazie
nel caso fosse si! dove si trova con quella colorazione? anche in pm
grazie ancora
Vecchio 05 luglio 09, 21:24   #4 (permalink)  Top
User

L'avatar di stesax

Data registr.: 30-01-2007
Citazione:
Originalmente inviato da valledeglidei Visualizza messaggio
Io no sò se ho fatto bene ma ho cambiato la disposizione del sensore del gyro nel mio 700 mettendolo dietro.....uno per comodità di non avere in punta tutto stretto e due per questione estetica personale....a me piace di più

Fino adesso ho fatto una 20ntina di voli ma non 3D ...... e mi chiedo se qualcuno ha fatto tale modifica e nello stesso tempo fatto manovre 3D senza avere problemi.......
molto bella la canopy....ho visto che usi il 2-1 align con la sua batteria da 1900....a me bastava solo per due lanci, a te quanto ti dura...
stesax non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 luglio 09, 22:02   #5 (permalink)  Top
User

La canopy e una "FUSUNO Fiberglass V2" l'ho presa da un utente qui nel forum....ma la si trova pure sul sito Fast Lad

Per quando riguarda il 2-1 Align lo uso già da un bel pò e faccio un 5 voli in sicurezza!........ma nessun 3d...(troppo presto .... ogni mio volo dura almeno minimo 10 minuti ed è tutto ok.......... poi se voglio ricontinuare a volare la cambio con una gemella
Vecchio 06 luglio 09, 21:02   #6 (permalink)  Top
User

Data registr.: 15-01-2006
Invia un messaggio via ICQ a massi69 Invia un messaggio via AIM a massi69
prima o poi resterai a piedi con quella conf., gli ultimi 2 90 provati col 2 in uno ci son stati dei attimi di mancanza di risposta lenta sui servi di un stratus, e 700 align, e servi 8717jr. sui miei idem con duralite, alewings da 10amp. risolto il problema col il reactor.o fromeco, ora sto sulla spektrum che e'meglio.
con dei buon servi un 90 min. ti succhia 300-350 ml. amp, e con 5 voli sei stretto calcolando un residuo della batt. di un 15-20% per starti tranquillo. sul mio mi succhia 500 ml. amp, per un volo di 8-10 min.
poi fai te, magari van bene il 2 in 1 della align sul 90?? basta che non si fa male nessuno.
ciao
massi69 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 luglio 09, 22:34   #7 (permalink)  Top
User

Citazione:
Originalmente inviato da massi69 Visualizza messaggio
prima o poi resterai a piedi con quella conf., gli ultimi 2 90 provati col 2 in uno ci son stati dei attimi di mancanza di risposta lenta sui servi di un stratus, e 700 align, e servi 8717jr. sui miei idem con duralite, alewings da 10amp. risolto il problema col il reactor.o fromeco, ora sto sulla spektrum che e'meglio.
con dei buon servi un 90 min. ti succhia 300-350 ml. amp, e con 5 voli sei stretto calcolando un residuo della batt. di un 15-20% per starti tranquillo. sul mio mi succhia 500 ml. amp, per un volo di 8-10 min.
poi fai te, magari van bene il 2 in 1 della align sul 90?? basta che non si fa male nessuno.
ciao
Cioè scusami ma non ho capito tanto bene sono ancora un novellino.....mi consigli di togliere il 2-1 Align perchè non va bene o perchè l'amperaggio della mia batterie e pochino?....fino adesso faccio 5 voli tranquilli ma se faccio del 3D mi consuma troppo e riduco i voletti con un pacco......(questo sicuramente!!!) ma almeno il 2-1 è un ottimo sistema o no..... non ho capito questo

Per il sensore del gyro posto li...posso stare tranquillo? mi piace vedere quel cosino cromato a bella vista
Vecchio 07 luglio 09, 19:19   #8 (permalink)  Top
User

Data registr.: 15-01-2006
Invia un messaggio via ICQ a massi69 Invia un messaggio via AIM a massi69
con dei servi che succhiano parecchio mettendoli sotto stress col 2in 1(max 6 amp,) sul 90 per sicurezza sui miei modelli non lo metto. la batt. specialmente d inverno che da meno, ridurrei i voli. il cosino cromato mi piace pure me li, non crea problemi, spero che hai capito, poi ogni testa un pensiero diverso.
ciao
massi69 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 luglio 09, 19:57   #9 (permalink)  Top
User

L'avatar di hurricane01

Data registr.: 15-02-2005
Invia un messaggio via MSN a hurricane01
io ce l'ho montato sull'xtreme tutti servi digitali e ci faccio un pò di 3d ma faccio max 4 voli e ricarico 1500 mah
Rispondi

Bookmarks