| | #1 (permalink) Top |
| User | una ritocchina al T-Rex 700
Io no sò se ho fatto bene ma ho cambiato la disposizione del sensore del gyro nel mio 700 mettendolo dietro.....uno per comodità di non avere in punta tutto stretto e due per questione estetica personale....a me piace di più ![]() Fino adesso ho fatto una 20ntina di voli ma non 3D ...... e mi chiedo se qualcuno ha fatto tale modifica e nello stesso tempo fatto manovre 3D senza avere problemi....... |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 26-07-2008 Residenza: Residente in Svizzera ma con il cuore Romano
Immagini: 15 |
Scusa un piccolo OT! La canopy e la versione v2 giusto? hai apportato delle modifiche o entra in tutti i 700? Grazie ![]() nel caso fosse si! dove si trova con quella colorazione? anche in pm ![]() grazie ancora
__________________ Visita il sito: www.modellismoticino.com ![]() T-REX 700 T-REX 600 RAPTOR50 SAVAGE X 4.6 HPI E10 LM GT DRIFT |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 30-01-2007 Residenza: valdarno
| Citazione:
| |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User |
La canopy e una "FUSUNO Fiberglass V2" l'ho presa da un utente qui nel forum....ma la si trova pure sul sito Fast Lad Per quando riguarda il 2-1 Align lo uso già da un bel pò e faccio un 5 voli in sicurezza!........ma nessun 3d...(troppo presto .... ogni mio volo dura almeno minimo 10 minuti ed è tutto ok.......... poi se voglio ricontinuare a volare la cambio con una gemella |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User |
prima o poi resterai a piedi con quella conf., gli ultimi 2 90 provati col 2 in uno ci son stati dei attimi di mancanza di risposta lenta sui servi di un stratus, e 700 align, e servi 8717jr. sui miei idem con duralite, alewings da 10amp. risolto il problema col il reactor.o fromeco, ora sto sulla spektrum che e'meglio. con dei buon servi un 90 min. ti succhia 300-350 ml. amp, e con 5 voli sei stretto calcolando un residuo della batt. di un 15-20% per starti tranquillo. sul mio mi succhia 500 ml. amp, per un volo di 8-10 min. poi fai te, magari van bene il 2 in 1 della align sul 90?? basta che non si fa male nessuno. ciao |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
.....mi consigli di togliere il 2-1 Align perchè non va bene o perchè l'amperaggio della mia batterie e pochino?....fino adesso faccio 5 voli tranquilli ma se faccio del 3D mi consuma troppo e riduco i voletti con un pacco......(questo sicuramente!!!) ma almeno il 2-1 è un ottimo sistema o no..... non ho capito questo![]() Per il sensore del gyro posto li...posso stare tranquillo? mi piace vedere quel cosino cromato a bella vista | |
| | |
| | #8 (permalink) Top |
| User |
con dei servi che succhiano parecchio mettendoli sotto stress col 2in 1(max 6 amp,) sul 90 per sicurezza sui miei modelli non lo metto. la batt. specialmente d inverno che da meno, ridurrei i voli. il cosino cromato mi piace pure me li, non crea problemi, spero che hai capito, poi ogni testa un pensiero diverso. ciao |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |