Citazione:
Originalmente inviato da massi69 prima o poi resterai a piedi con quella conf., gli ultimi 2 90 provati col 2 in uno ci son stati dei attimi di mancanza di risposta lenta sui servi di un stratus, e 700 align, e servi 8717jr. sui miei idem con duralite, alewings da 10amp. risolto il problema col il reactor.o fromeco, ora sto sulla spektrum che e'meglio.
con dei buon servi un 90 min. ti succhia 300-350 ml. amp, e con 5 voli sei stretto calcolando un residuo della batt. di un 15-20% per starti tranquillo. sul mio mi succhia 500 ml. amp, per un volo di 8-10 min.
poi fai te, magari van bene il 2 in 1 della align sul 90?? basta che non si fa male nessuno.
ciao |
Cioè scusami ma non ho capito tanto bene sono ancora un novellino

.....mi consigli di togliere il 2-1 Align perchè non va bene o perchè l'amperaggio della mia batterie e pochino?....fino adesso faccio 5 voli tranquilli ma se faccio del 3D mi consuma troppo e riduco i voletti con un pacco......(questo sicuramente!!!) ma almeno il 2-1 è un ottimo sistema o no.....

non ho capito questo
Per il sensore del gyro posto li...posso stare tranquillo? mi piace vedere quel cosino cromato a bella vista