| | #1 (permalink) Top |
| User |
Salve ragazzi, Ho uno Slo V elettrico ![]() Utilizzo regolarmente 2 configurazioni di volo differenti: 1) Pacco NI-MH 6 celle. 7.2 volts - 600Mah per i voli normali oppure 2) Pacco NI-MH 7 celle 8.4 volts - 600Mah per i voli un pò più spinti e veloci Ho a disposizione il seguente pacco - Lipoli 7.4 volts 800Mah, Volevo utilizzarlo su questo modello.. 1) Come devo fare? 2) Parlavate del dispositivo per impedire che la batteria scenda sotto una certa tensione..dove lo trovo? quanto viene? si installa facilmente? Grazie per ora |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User |
si, hai bisogno del lipoly saver. si installa tra ricevente e regolatore, mi pare, e ci vuole anche un filo che lo colleghi alla batteria per monitorare la tensione. un lavoretto facile, in ogni caso. ciao!
__________________ lift does not matter if thrust is enough ------------------------------------- saluti da vladimir! |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
![]() Ci sono molti degni eredi elettrici, tipo te e hannibal, naraj, penso pure radicea... abbastanza per sopravvivere, indubbiamente. ciao!
__________________ lift does not matter if thrust is enough ------------------------------------- saluti da vladimir! | |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| Sospeso Data registr.: 21-01-2005 Residenza: La Civile e Ospitale Emilia
| Citazione:
Domenica volavo con lo Scorpion, sembravo un marziano, al massimo c' era uno con un Mig15 Alfajet..... | |
| | |
| | #8 (permalink) Top |
| User |
cavolo tra 4 lipo e 4 nixx c'è una bella differenza... in ogni caso ti consiglio sempre spinette: batterie====| |====regolatore====| |====motore fatti uno standard tuo e usalo sempre, così non avrai difficoltà con i "trapianti" ciao!
__________________ lift does not matter if thrust is enough ------------------------------------- saluti da vladimir! |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |