| | #1 (permalink) Top |
| User | cosa mi consigliate?
Ciao ragazzi sto motorizzando il mio funjet con una 5celle e un motore thiphone 2w-23 cosi da sfornare 900W che elica mi consigliate per raggiungere tutti e 900W ? Poi ho anche un microjet che fra un paio di giorni dovrà arrivare e lo motorizzero con motore thipohone 2w-20 cosi da sfornare 700w mi sapreste dire che elica usare anche in questo caso cosi da raggiungere tutti e 700w? |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
| |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User Data registr.: 27-04-2009 Residenza: Bergamo
|
mi sembrano un pò troppe 5 celle, rischi di appesantire troppo il modello e non volerà più così bene, prova un 2w o un 2w-20 con 3 celle, hai meno watt ma anche meno peso, recuperi in manegevolezza, in velocità, in tiro in verticale e sopratutto in costo
|
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 14-06-2007 Residenza: cantù
| Citazione:
Il 2w23 a 5s l'unica elica che "potrebbe reggere" 4,1x4,1 ma rende troppo piccola e saresti su assorbimenti elevatissimi, meglio 4 celle In queste prove è vitale l'uso di un watmetro o pinza amperometrica non fare prove senza avere un riscontro degli assorbimenti, rischieresti inutilmente, sul 2w20 vai trnquillo con i dati che ti ho fornito sono anni che volo con questo setup, mai un problema, velocità e sound pazzeschi... Per me questo è il miglior setup per il mitico Funjet.......... pr quanto riguarda il peso non ci sono problemi, sul funjet n°2 volo con 2w25 batterie 3300mha 30c 5s , lancio a mano, nessun problema, ti accorgi del peso solo in atterraggio, minima differenza, per il resto non cambia nulla. | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |