| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 11-08-2008 Residenza: Pescara (PE)
| domanda su conversione
ciao a tutti... ho una kyosho RRR V-ONE e vorrei passarla da scoppio a elettrica.... mi sapete dire se: -chi lo ha fatto? -che brushless ci vuole? (dimensioni, Kv, ampere ecc) -che esc ci vuole? (ampere, programmabile, ecc) -oltre a motore, regolatore e una bella lipo che serve? avrei intenzione di usarla per drift... consigli? un mio amico mi dice di non scendere sotto i 80A... non e un po troppo? consigli: motore (ne avete uno in mente) esc (sapete quale va bene) ps sempre nel risparmio dove possibile... ![]() grazie a tutti |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 15-08-2006 Residenza: Verona
| Citazione:
cmq se vuoi fare drift ti consiglio di comprare una macchina da drift gia pronta che con 150 euro te la cavi.... altrimenti solo il kit brushless ti costerebbe almeno 70 euro, senza contare che poi va fatto il motor mount, va modificato il telaio...e su una 1:10 non è così immediato come su una 1:8....
__________________ - Nanda/kit losi 1700kv/zippy 4s 5000 - Team Associated RC18B2 | |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User Data registr.: 11-08-2008 Residenza: Pescara (PE)
|
non e il problema di facile o difficile, perche il problema proprio non si pone... ho anche un cnc a disposizione quindi un telaio me lo posso anche rifare da un pezzo di alluminio! ![]() io vorrei dei consigli su motore ed esc (BL, brushed non lo voglio) se mi linkate magari offerte e cose simili, perche io personalmente non mi intendo di macchine, e di un mio amico, io sono elimodellista... lui la vuole fa brushless io che gli devo fa? mi aiutate a scegliergli motore ed esc please |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| UserPlus | Citazione:
__________________ | |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 05-12-2008 Residenza: valpolicella
| Citazione:
il miglior driftaro di questo forum un certo axel 79 usa un kit ezrun 13 t 35A brushless rapporto corona pignone 60/20 per la sua tamiya da drift. | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |